Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

  1. #21

    non hanno i poggiatesta e vedere le pelli magari anche nuove ma sia i seat che back le imbottiture sono rimaste quelle vecchie.

    Pero' come dice venom, buon prezzo e buone condizioni della macchina. Io cambierei subito fari davanti e dietro per il resto buon acquisto.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #22
    Minchia che banda di cagacazzi!!!

    Cmq il tubo radiatore...... quello che è stato messo li sopra è doveva andare sotto lato guida, e evidentemente quello superiore lo hanno messo sotto, infatto lo hanno poi tagliato per modificarlo, si vede dalla foto che esce dalla pompa acqua ma subito dopo la curva lo hanno tagliato, li hanno invertiti insomma...... non so come abbiano fatto perchè sono diametri diversi se non sbaglio!

    Cmq è un mix...... però non è male, come chrome bumper è molto meglio di tanti catorci in vendita, per il prezzo....... è affar di chi compra e chi vende..... sono fatti loro il prezzo non lo discuto!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Cmq una C3 viola con cappottina bianca........ bah...... conoscevo un pirla che ne aveva una un tempo!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    fabri
    Guest
    me lo ricordo pure io,e mi ricordo il garino tra l' albergo di legnano e il piazzale ? a zig tra le corsie parallele semaforo-semaforo ??? sembrava john travolta e olivia n. john .......

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    non hanno i poggiatesta e vedere le pelli magari anche nuove ma sia i seat che back le imbottiture sono rimaste quelle vecchie.

    Pero' come dice venom, buon prezzo e buone condizioni della macchina. Io cambierei subito fari davanti e dietro per il resto buon acquisto.
    Come non hanno i poggiatesta?
    Sono montati, erano un'opzione nel 68 e nel 69, perchè i sedili avevano lo schienale basso, dopo dal 70 è stato allungato.
    Trovare una coppia di poggiatesta originali, oltre ad essere difficile è anche molto costoso.

  6. #26
    ziobiagio mi sembra corretto come al solito,un paio di foto per testimoniare:


    Immagine:

    31,66KB

    Immagine:

    74,18KB

  7. #27
    Venom
    Guest
    Confermo, anche la mia 68 ha i poggiatesta (optional all'epoca).
    I sedili del 68 hanno la parte centrale con una trama chiamata basketwave (ricorda l'intreccio del vimini) che, visto il costo del ricambio, molti sostituiscono con fodere tutte dello stesso materiale liscio.

    Se volevo fare il cagaca@@o, avrei cominciato dal frontale con le hockey sticks che sono rivettate e i side che sono arancioni invece che bianchi...

  8. #28
    frenk67
    Guest
    perchè non riesco più a modificare l'inserzione???

    volevo abbassare il prezzo a 19.900... praticamente regalata!!!!

  9. #29
    Ciao ragazzi, riprendo questa vecchia discussione per confessarvi che questa corvette del 68 finalmente è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ora però parte il restauro, non vedo l'ora di finirla...ma ho bisogno del vostro aiuto di super esperti!!!!
    Partiamo dai fanali anteriori: quando compro il kit è inclusa anche la vetroresina superiore o è a parte??
    Fanali posteriori: qui sono stati montati 2 fanali esterni della 128 (con le frecce arancio) e sono orrendi..perchè??x via di passare la revisione(che non ha più fatto)???che fanali ci metto e spt la retro dove è????nel 69 era inclusa nei fanali più interni, ma qui dove va???nella luce targa??ho letto che in Italia non si possono usare fanali totalmente rossi....infatti quelli originali sono tutti e 4 rossi..
    Scritta posteriore "Corvette" mancante..a che livello va posizionata???(altez za ecc)
    Stesso discorso per simbolo sul cofano..mancante..a che altezza lo metto??
    Consolle del freno a mano: nel 68 ci sono dei fori superiori dove passavano le cinture di sicurezza..qui mi sa che hanno montato una consolle del 69 perchè questi fori non ci sono....ci vogliono delle cinture particolari o dei ganci speciali???
    Visto che la devo sistemare almeno la faccio giusta...
    poi per il colore la faccio nera codice 900tuxedo black..i colori giusti dove li trovo??idem x sistemare i cerchi.
    esiste poi secondo voi la targhetta del trim?usata?nuova?que sta giustamente riporta colore 988 (marrone) ma personalmente non mi piace e visto che spero di verniciarla una volta sola me la faccio nera con cappotta nera...
    se poi ci sono altre cose che non sono giuste dalle foto(motore ecc..) mi fate sapere?
    manca motorino tergi...
    x l'acquisto dei pezzi di ricambio sto guardando su Corvetteamerica...ci sono altri siti ok? eckler??
    Non riesco poi a capire dove posso trovare due "curve cromate" che mancano alla base del parabrezza,appena sopra allo scomparto dei tergi...pensavo che fosse tutto un pezzo unico, invece mancano queste due curve(destra e sinistra)...
    nell'abitacolo poi devono esserci le casse x la radio??
    mamma quanti lavori!!devo cambiare anche cruscotto e pannelli portiere e tutta la moquette!!!help!!!!! !!!!!!!!
    Intanto grazie x l'aiuto e dei consigli!!!

  10. #30
    Calma e sangue freddo, goditi il tuo acquisto, poi con il tempo e l'esperienza la rimetterai in ordine come si deve.
    Qui toverai una marea di appassionati e una valanga di consigli!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •