Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

  1. #11
    Venom
    Guest

    A guardare bene, anche le luci di dietro sono del 68 (le due centrali erano bianche dal 69 in poi)

  2. #12
    frenk67
    Guest
    si si... mi sono sbagliato... è un '68

    chiedo scusa per il ritardo, l'auto è già targata italiana dal '92, ed è cambio manuale

    il motorino tergi è stato montato

    a breve pubblicherò altre foto compreso gli interni perchè ho ultimato il restauro

  3. #13
    Attenzione, il manicotto radiatore superiore mi pare montato al contrario. Deve passare sopra la cinghia.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #14
    Attenzione, il manicotto radiatore superiore mi pare montato al contrario. Deve passare sopra la cinghia.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

    Attenzione, il manicotto radiatore superiore mi pare montato al contrario. Deve passare sopra la cinghia.
    Hai perfettamente ragione, deve fare un'ampia curva ma sopra la cinghia e la staffa dell'alternatore, sempre se è originale, perchè da come è fissata non lo sembra.
    Vorrei aggiungere anche una considerazione, ma la front sway bar è solo per bellezza o dovrebbe funzionare, perchè non è ancorata con le staffe al telaio, ci sono solo i bushings in gomma, poi mancherebbero i terminali degli scarichi, poi non sono un granchè quei due pulsanti sulla consolle centrale, che servono a cosa?
    Sarò troppo attento, ma quando si scrive restauro completo, quello dovrebbe essere, in caso contrario troverei giusta la frase, sistemazione generale, con interventi di fantasia.
    Peccato anche per lo shield dello spinterogeno che manca.

  6. #16
    fabri
    Guest
    beh forse se manca lo shield dello spinterogeno é perchè in origine era senza radio.....

    quando hanno stuccato i buchi delle lettere CORVETTE sul posteriore hanno deciso di chiudere anche i buchi delle back-up lights , peccato ! sono molto comode , sulla 60 e 65 devo usare gli stop !!!

  7. #17
    Potrebbe anche essere, visto che mancano i fori degli altoparlanti sul dash e la radio è fine anni 70, inizio 80!
    Nel 68 la radio era delete, quindi coperchio nero Block-Off Plate (costosissimo)e mancava il map pocket sulla destra.
    La console non ha i seat belt pockets!
    Peccato perchè 68 e anche cabrio, se corretta e matching, sarebbe una C3 interessante.

  8. #18
    Venom
    Guest
    Evvabbè dai, mica ha detto di aver fatto un restauro conservativo!
    A parte i fari, per esempio anche i sedili non sono corretti, ma se a qualcuno piace com'è, o vuole spenderci qualche € in più per farla tutta originale, saranno fatti suoi...

  9. #19
    toniarkanoide
    Guest
    Comunque per come si presenta, a quel prezzo, e' quasi regalata. Vi ricordate che prezzi c'erano per le chrome fino a qualche anno fa?

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da Venom

    Evvabbè dai, mica ha detto di aver fatto un restauro conservativo!
    A parte i fari, per esempio anche i sedili non sono corretti, ma se a qualcuno piace com'è, o vuole spenderci qualche € in più per farla tutta originale, saranno fatti suoi...
    Perchè i sedili del 68 e del 69, come sono?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •