Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: My Pontiac Firebird and Trans-am

  1. #1

    My Pontiac Firebird and Trans-am


    Ciao a tutti,
    Mi presento: sono Alex dalla provincia di Venezia con la passione per le US Cars.
    Mi sono iscritto da voi dopo aver partecipato al raduno di Pordenone con pranzo dalle parti di Aviano, non possiedo una Vette, ho partecipato come "zavorra" a bordo della Vette dell amico Albert di Mestre, il corvettista pigro
    Possiedo però due americane, una Firebird 2.8 V6 del 1988 (la mia prima piccola americana) e una TransAm GTA del 1987, entrambe color rosso cattiveria !!! []
    Vi posto un paio di foto della mia GTA cosi ve la presento!!!
    A presto, ciaooooooooo
    Alex

    Immagine:

    164,22KB

    Immagine:

    63,21KB

    Immagine:

    183,32KB
    A manetta!!!

  2. #2
    Ciao, benvenuto, la Gran Turismo Americano è l'unica dei modelli di terza generazione che mi piace[^] le altre mi ricordano troppo supercar, serie che odio a causa della gente che chiama tutte le auto nere e poco conosciute in italia... "supercar"
    Io ho una 79 decimo anniversario


    Citazione:Messaggio inserito da Alexvulcan

    Ciao a tutti,
    Mi presento: sono Alex dalla provincia di Venezia con la passione per le US Cars.
    Mi sono iscritto da voi dopo aver partecipato al raduno di Pordenone con pranzo dalle parti di Aviano, non possiedo una Vette, ho partecipato come "zavorra" a bordo della Vette dell amico Albert di Mestre, il corvettista pigro
    Possiedo però due americane, una Firebird 2.8 V6 del 1988 (la mia prima piccola americana) e una TransAm GTA del 1987, entrambe color rosso cattiveria !!! []
    Vi posto un paio di foto della mia GTA cosi ve la presento!!!
    A presto, ciaooooooooo
    Alex

    Immagine:

    164,22(censurato)KB

    Immagine:

    63,21(censurato)KB

    Immagine:

    183,32(censurato)KB

  3. #3
    Ciao Alex e bevenuto, bella la car...anche a mio bro piacciono le firebird, però si sta orientando su un modello recente del 2000....cmq complimenti per la macchina, bella!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

    Ciao, benvenuto, la Gran Turismo Americano è l'unica dei modelli di terza generazione che mi piace[^] le altre mi ricordano troppo supercar, serie che odio a causa della gente che chiama tutte le auto nere e poco conosciute in italia... "supercar"
    Io ho una 79 decimo anniversario

    Ciaoo!!!
    Grazie mille, pure a me han stufato tutte ste repliche forzate della supercar, sembra che la 3° generazione di Firebird debba essere solo nera e addobbata come l'albero di natale...
    Caspita il modello del 79 bellooo !!!! Io adoro il modello Bandit che usava Burt Reynolds nel film famoso, è stupenda quella secondo me!!!
    A me piace il colore rosso e ho tutte e due le mie pargole dello stesso colore (è stata una fatalità ma assai gradevole )
    La GTA è il modello che piace di piu anche a me ma amo anche la mi piccola Firebird senza nessuna appendice aerodinamica escluso l'alettone posteriore a ponte, permettetemi ma colgo l'occasione per postare anche un paio di sue foto[]


    Immagine:

    72,95(censurato)KB

    Immagine:

    72,81(censurato)KB

    Immagine:

    82,09(censurato)KB
    A manetta!!!

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da dave73

    Ciao Alex e bevenuto, bella la car...anche a mio bro piacciono le firebird, però si sta orientando su un modello recente del 2000....cmq complimenti per la macchina, bella!!
    Ciao Dave grazie mille, bello anche il modello del 2000 anche se personalmente non mi attrae moltissimo, forse perche troppo modernap er i miei gusti retro? [:I]
    A manetta!!!

  6. #6
    Ciao Alex,
    benvenuto e complimenti per le belle Firebird.
    Sicuramente, insieme alle Corvette, fra le auto più belle di quel periodo.
    Barcollo, ma non mollo!

  7. #7
    benvenuto e complimenti per la car!

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Ciao Alex,
    benvenuto e complimenti per le belle Firebird.
    Sicuramente, insieme alle Corvette, fra le auto più belle di quel periodo.
    Ce ne erano di belle in quel periodo, forse l'ultimo prima dell'oblio - a mio modesto parere - Qui in Italia devo ancora vedere UNA Buick Grand national: sembrava una paciosa berlina ma aveva una cavalleria superiore alla Corvette con il suo V6 turbo intercooler...ma frenava poco - caratteristica comune a molte americane -

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Ciao Alex,
    benvenuto e complimenti per le belle Firebird.
    Sicuramente, insieme alle Corvette, fra le auto più belle di quel periodo.
    Ce ne erano di belle in quel periodo, forse l'ultimo prima dell'oblio - a mio modesto parere - Qui in Italia devo ancora vedere UNA Buick Grand national: sembrava una paciosa berlina ma aveva una cavalleria superiore alla Corvette con il suo V6 turbo intercooler...ma frenava poco - caratteristica comune a molte americane -
    http://www.youtube.com/watch?v=mPHkf...feature=colike Se parliamo di firebird trans am seconda seria parliamo di "driver l'imprendibile" , film noir del 1976

  10. #10
    Ciao e benvenuto.....bella. ..
    ne ho avuta una precisa alla tua...[8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •