Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 226

Discussione: vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp

  1. #1

    vendo zr1 giugno 2011 con kit da 800 hp


    ricordo a tutti che il mio gioiello è sempre in vendita.... la macchina ora ha gia' una stupenda targa zoll tedesca della durata di 1 anno , rinnovabile di anno in anno .
    un affare unico dato che si tratta dell'unico esemplare di zr1 col kit ufficiale ligenfelter , chi la vista al tornado run puo' testimoniare di quanto sia unica e incredibilmente potente, non esiste nessuna gt al mondo in grado di batterla
    il prezzo è sceso a 88.000€
    contattatemi solo se interessati veramente.... perchè la vendo? perchè devo ridurre le mie spese e rientrare di un po' di soldinio vista la situazione generale attuale , con la speranza di ricomprarla qnd le cose andranno meglio


    chi fosse seriamente interessato mi contatti 3356977815
    immatricolata in giugno 2011 , 800 hp reali e 23.000km , gomme al 90% e pasiglie freni al 100%
    prezzo 90.000 (abbassato dal prezzo iniziale di 100.000)

    tt l efoto e info dettagliate sul topic che avevo creato per celebrarla : http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15307




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  2. #2
    bella come piace a me..........ma devo vendere la mia ho una persona che' e' interessata se' chiudo mi faccio vivo....pero' la cifra e un po' alta.........complim enti e bellissima.....
    corvette z06 gialla

  3. #3
    sara' un piacere venderla a chi la sa' apprezzare veramente




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  4. #4
    Spero resti in Italia....anche con targhe straniere ma qui....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    GRazie sig. Monti!! Mi dispiace che tu debba dare via questa super car!
    Luca

  6. #6
    robyvette
    Guest
    Un parere personale senza sindacare sulla questione vendita:
    A giugno avevi detto di averla pagata 100 mila, venderla con 20000 km che sono tanti per 6 mesi di vita e una macchina cosí, tra una settimana ha un anno di vita ( ormai si va a semestri e questa è del primo 2011) e richiedere la stessa cifra mi sembra assurdo.
    Se nuova costa 100, non vale piú di 70 adesso, non lo dico io, ma le regole, giuste o sbagliate che siano del mercato, iva e un 10% annuo ......
    Poi, onestamente chi acquista un'auto di quel calbro penso possa permettersi di pagare 4-5000 euro all'anno di bollo, fa girare gli zebedei su questo non ho dubbi ma.....
    In ogni caso auto fantastica, chi puó comprarla si divertirà
    Ciao r.

  7. #7
    in effetti si appena esce dal concessionario l'auto per già l'iva, cioè il 21% ... e poi ogni anno si svaluta, ..
    Bhè cmq uno ci prova.. penso che se arriva un tizio con 65.000 euro, senza farti perdere tempo gliela venderesti..

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da robyvette

    Un parere personale senza sindacare sulla questione vendita:
    A giugno avevi detto di averla pagata 100 mila, venderla con 20000 km che sono tanti per 6 mesi di vita e una macchina cosí, tra una settimana ha un anno di vita ( ormai si va a semestri e questa è del primo 2011) e richiedere la stessa cifra mi sembra assurdo.
    Se nuova costa 100, non vale piú di 70 adesso, non lo dico io, ma le regole, giuste o sbagliate che siano del mercato, iva e un 10% annuo ......
    Poi, onestamente chi acquista un'auto di quel calbro penso possa permettersi di pagare 4-5000 euro all'anno di bollo, fa girare gli zebedei su questo non ho dubbi ma.....
    In ogni caso auto fantastica, chi puó comprarla si divertirà
    Ciao r.
    Mah... non ho mai capito questo genere di interventi..
    si che la libertà di espressione è tra i diritti fondamentali dell'uomo, ma se lui la vuole vendere a 150.000 qualcuno gli può dire qualcosa? no.. troppo per te? che te frega, nessuno ti chiede di comprarla.. sarà poi il compratore interessato ad argomentare la cosa no?
    almeno io la vedo cosi...

  9. #9
    la macchiona è stata pagata 105.000 perchè ho provveduto a fare 1000 sbattimenti per importarla e omologarla, poi ho speso 15.000 di modifiche
    il mio prezzo credo sia davvero ottimo
    naturalmente bisogna trovare qualcuno in grado di guidare 800 hp




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  10. #10
    robyvette
    Guest
    Citazione:
    Messaggio inserito da robyvette

    Un parere personale senza sindacare sulla questione vendita:
    A giugno avevi detto di averla pagata 100 mila, venderla con 20000 km che sono tanti per 6 mesi di vita e una macchina cosí, tra una settimana ha un anno di vita ( ormai si va a semestri e questa è del primo 2011) e richiedere la stessa cifra mi sembra assurdo.
    Se nuova costa 100, non vale piú di 70 adesso, non lo dico io, ma le regole, giuste o sbagliate che siano del mercato, iva e un 10% annuo ......
    Poi, onestamente chi acquista un'auto di quel calbro penso possa permettersi di pagare 4-5000 euro all'anno di bollo, fa girare gli zebedei su questo non ho dubbi ma.....
    In ogni caso auto fantastica, chi puó comprarla si divertirà
    Ciao r.

    Mah... non ho mai capito questo genere di interventi..
    si che la libertà di espressione è tra i diritti fondamentali dell'uomo, ma se lui la vuole vendere a 150.000 qualcuno gli può dire qualcosa? no.. troppo per te? che te frega, nessuno ti chiede di comprarla.. sarà poi il compratore interessato ad argomentare la cosa no?
    almeno io la vedo cosi...






    Tanto meno io capisco gli interventi come il tuo.
    Ho fatto una considerazione dando il mio personale giudizio che mi sembra obiettivo visto che la matematica non è un'opinione, sono il primo ad essere contento se riuscirà a venderla a 100 mila e in fretta, quindi.... Se siano tanti o pochi per me lo sapró io, quindi tranquillo e pensa al tuo portafogli, ripeto che non ho fatto riferimento ai 100mila in quanto pochi o troppi ma al fatto che pagata 100 dopo 6 mesi e 20000 km chieda sempre 100.
    Poi se vuoi capire bene altrimenti è uguale.
    R.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •