Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: E' PRONTO IL MIO LIBRO CORVETTE C4 XRAY

  1. #21

    ..oppure American Drive. Però secondo me ti potresti rivolgere anche a tutti i club corvette per promuovere il tuo libro. L'elenco aggiornato lo puoi richiedere scrivendo a info@americandrive.n et

  2. #22
    nella pagina dedicata ai cerchioni manca un cerchione o sbaglio?
    manca il 15 pollici....... RARISSIMISSIMO...... . praticamente inesistente...... ma la C4 sappiatelo montava il 15 pollici x 7 di canale quando è uscita!!! con gomme da 205 ridicole!!!!!!



    siccome faceva cagare......... tutti mettevano il 16 che era optional!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Tuned, per stasera:
    Punto di ritrovo: pizzeria "Alle oche", Marcon (dal centro coomerciale direzione verso il centro di Marcon, ultima rotonda sulla sinistra).

    Ore 20.00

    Dai che se ne parla, secondo me una soluzione accettabile si puo' trovare.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    nella pagina dedicata ai cerchioni manca un cerchione o sbaglio?
    manca il 15 pollici....... RARISSIMISSIMO...... . praticamente inesistente...... ma la C4 sappiatelo montava il 15 pollici x 7 di canale quando è uscita!!! con gomme da 205 ridicole!!!!!!



    siccome faceva cagare......... tutti mettevano il 16 che era optional!!!

    Vai a pag. 80 del libercolo...e ...ta da! c'e' anche quello sezione aggiuntiva su cerchi e misure...


    Immagine:

    173,17KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    Perchè non fai un bel CD del tuo libro e lo metti su ebay ?? Costerebbe anche poco spedirlo ![^]

  6. #26
    Vista la bozza !!!! GRANDE !!!! finalmente qualcosa in italiano

    speriano che tuned trovi se stampare, se mettere su cd, qualsiasi cosa
    ma deve essere reso pubblico logicamente con relativo prezzo.




    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  7. #27
    ciao tunedport!! magnificoooooo, io sarei sicuramente uno degli acquirenti, appena ai qualcosa di definitivo mandami un messaggio personale che definiamo il compravendita..
    antonio lucaccini

  8. #28
    Grazie ragazzi,ieri sera in occasione di una pizza con Last out,Ermano,Mic,Alber t,e relative compagne ho portato una bozza con una settantina di pagine,troppo gentili grazie ancora per i complimenti,il progetto deve andare in porto in qualche maniera,poi sto gia' pensando al prossimo progetto basato sul 377 di Mic...Qualcosa del genere noi Corvettisti Italiani lo meritiamo,magari un bel volume con tutte e sei le generazioni potrebbe essere la prossima tappa,insomma materiale da mettere al fuoco ne ho a vagoni...vedremo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #29
    Grande idea pure io ci farei volentieri un pensierino []

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Grazie ragazzi,ieri sera in occasione di una pizza con Last out,Ermano,Mic,Alber t,e relative compagne ho portato una bozza con una settantina di pagine,troppo gentili grazie ancora per i complimenti,il progetto deve andare in porto in qualche maniera,poi sto gia' pensando al prossimo progetto basato sul 377 di Mic...Qualcosa del genere noi Corvettisti Italiani lo meritiamo,magari un bel volume con tutte e sei le generazioni potrebbe essere la prossima tappa,insomma materiale da mettere al fuoco ne ho a vagoni...vedremo
    per Natale e arrivato il telefono con fotocamera da 3.2 mpixel !!!
    sarai contento !!!

    adesso vediamo se qualcuno mi regala l idropulitrice di cui hai parlato tu ......... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •