Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 162

Discussione: E' PRONTO IL MIO LIBRO CORVETTE C4 XRAY

  1. #11

    Ottima idea quella del libro! [^]

  2. #12
    Comunque averlo in PDF per poterlo mettere sul tablet a me mica fa schifo eh?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #13
    La legatoria mi sta facendo un volume con copertina rilegata in tela molto bello,alla prossima occasione di incontro o raduno saro' felice di mostrarvelo,vista la vicinanza alle feste non so se riusciro' ad averlo "sotto l'albero",del resto e' in computer da un anno...attendo vostri feedback sull'idea,vedremo cosa ne verrà fuori
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    nel penultimo pdf sull ultima figura hai messo la larghessa dei cerchi da 9" ........ sicuro non sia 9,5" ???

    dopo il libro delle C4 se hai tempo puoi fare anche quello dell L98 ......... [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Molto molto interessante e ben fatto...complimenti! !!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    Naturalmente manca la revisione finale ,sto ancora verificando tutto ,ma per la pre-stampa non vado troppo per il sottile,comunque quello che ho scritto l'ho preso da siti di comprovata affidabilità.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    Mic ti anticipo che il libro comprende un ampia sezione sulla revisione del 700r4 con piu' di 100 pagine ad esso dedicate con foto e diagrammi ,compresa l'appendice atsg del 4l60 /700r4 (120 pag extra),visto che un 700r4 riposa nella tua officina in attesa di cure...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    per stamparlo si può andare per due strade

    la prima le copisterie dell'università fanno dei lavori accettabili ma sicuramente di
    fascia ''b'' e qui gli puoi anche chiedere un libro

    altrimenti ti posso far fare un preventivo da un mio vicino di lavoro che gli
    ho venduto il capannone e sicuramente è di fascia ''a'' ma sicuramente con
    altri prezzi e se non fai tante copie ti viene a costare un botto.

    se vieni stasera ti porto qualcosa che ha fatto fare mio figlio per l'università
    e poi decidi


    chiaro che potrei essere un dei clienti di quel libro se non mi fai spendere
    l'irragionevole

    ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  10. #20
    No Ermano non credo che ci faro' i soldi,come ho detto mi piacerebbe che andasse stampato ma dovrei farne almeno, diciamo, 100 copie,il che anche col bacino utenze del forum e' molto difficile...alla fine anche in Italia non siamo in tanti...Una soluzione economica sarebbe la stampa in quadricromia in tipografia e la raccolta su schedario ad anelli,tipo raccoglitore ufficio.Esistono service cinesi che potrebbero fare un buon servizio a prezzi cinesi,ma non ne' ho ancora trovati.Paradossalme nte anche se vi regalassi il file,vi costerebbe caro anche solo la stampa in digitale delle 500 pagine a colori...,bisogna trovare una soluzione industriale,l'idea sarebbe un inserto a Cruisin che va in tutta Italia a tiratura piu' ampia...intanto vediamo il pre-stampa.

    PS Ermano stasera vi trovate da qualche parte?fatemi sapere perche' non ne so niente...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •