Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162

Discussione: E' PRONTO IL MIO LIBRO CORVETTE C4 XRAY

  1. #101
    toniarkanoide
    Guest

    Stampalo, proponilo alla "libreria dell'automobile" di Milano, poi lo mettiin venditasu Ebay e vai tranquillo che se non ci fai i soldi sicuramente fai piu' di pari!!!!

    Io l'avrei comprato anche a 100 euro!!!!

    bravo!

  2. #102
    allora almeno 40 li puoi dare a me ....... per la mediazione .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #103
    toniarkanoide
    Guest
    te li do se mi trovi un pari volume sulle C3

  4. #104
    Tuned,
    ma se lo porti a stampare in una delle tante copisterie di Padova, ti fanno un bel lavoro con la copertina che vuoi e spendi poco!

  5. #105
    Parlando con mic, direi che il volume merita una certa attenzione, soprattutto per la questione copyright... il tutto sta nel capire il tipo di diffusione che verra' decisa... un DVD finisce che viene copiato migliaia di volte e alla fine di tutto questo lavoro ci mangia il solito furbo di turno che mette l'annuncio su ebay..Io punterei solo sulla classica carta, magari con incluso un campione di grasso usato da spalmare sulle pagine, preferibilmente grasso usato proveniente da giunture varie, giusto per essere piu' a proprio agio mentre lo si legge
    Paolo

  6. #106
    Il progetto rimane,ora che ho chiuso la mia attivita' stagionale a Jesolo,dove vivo,posso riprendere in mano il progetto cercando la soluzione per una tiratura "su misura" che mi permetta di proporvi un prodotto serio ad un prezzo congruo.Sentiro' a breve una tipografia per una stampa in quadricromia offset.Se riesco a spuntare il giusto prezzo contattero' tutti quelli che hanno lasciato il post di interesse con una proposta per una copia,senza impegno,ovviamente se a monte otterro' un prezzo equo dalla tipografia.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #107
    vai di carta stampata senza esitazione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #108
    vorrei acquistare una copia del libro

  9. #109
    non sei l unico ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #110
    Già

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •