Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: gomme c3

  1. #101

    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    http://www.corvettepartsblog.com/cor...982-corvettes/
    qui ci sono tutti io kit ant + post si al posteriore elimini la balestra, secondo me al posteriore puoi lasciare la balestra (è il kit più costoso) all'anteriore cambi gli ammortizzatori con quelli che ti ho postato e l'auto non ti dovrebbe ondeggiare molto
    quì vedi la differenza fra quello che vai a togliere e quello che monti col kit anteriore. pernso che la prossima spesa saranno quelli
    Grazie Cinese sei un dragoo!!! Le sai tutte! Complimenti! da quanto tempo hai la c3?
    QUesto in sta foto sotto è uscito fuori di testa!!!! Ste corvette sono una malattia....[B)] [B)] Sono pericolose,
    Dovrebbero fare una visita di controllo alla neuro per chi si compra una corvette!!! ahhahahahah
    Cmq anch'io sono sulla buona strada!!! [:0][:0] [:0] pensa che non mi è ancora arrivata la macchina!!!!!!!!!!! [B)] [B)] [B)] [8D][8D]

  2. #102
    dai che arriva, anzi quando arriva ci facciamo un aperitivo, verrò spesso a chivasso [8D]
    io la corvette ce l'ho da meno di un anno ma a parte qualche nozione base per il resto mi hanno acculturato tutti i post dei ragazzi del forum, se non era per loro non penso avrei preso la corvette. troppe incognite, e su altri forum di auto americane le vette vengono snobbate percheplasticone[V]
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #103
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    dai che arriva, anzi quando arriva ci facciamo un aperitivo, verrò spesso a chivasso [8D]
    io la corvette ce l'ho da meno di un anno ma a parte qualche nozione base per il resto mi hanno acculturato tutti i post dei ragazzi del forum, se non era per loro non penso avrei preso la corvette. troppe incognite, e su altri forum di auto americane le vette vengono snobbate percheplasticone[V]
    Dai allora ci vediamo a chivasso, ci facciamo una birra corvettata!!!
    Si in effetti in questo forum c'è gente molto esperta!!
    Anch'io a volte mi metto a leggere i vecchi post sezione tecnica c3 si impara molto!!!
    grazie a te e grazie al forum!!!

    ciaooooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •