Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: problemi corrente 350 Chevy Blazer

  1. #11

    Scusate, non ho più aggiornato il topic...
    Ho fatto delle prove con un HEI ignition tester, per vedere dove si interrompeva la scintilla. Il problema era l'uscita dal distributor!
    Una volta sostituito cap e rotor è tornata perfetta! Penso comunque fosse proprio il rotor, la piastrina interna era talmente arrugginita che nel toglierlo (è su a pressione) si è spaccato, perchè era diventato un tutt'uno col perno! Ho quindi scartavetrato con carta fine il perno per togliere la ruggine, messo un po' di crc, poi ho messo un nuovo rotor.
    Avessi fatto prima il test non avrei preso l'ignition module...vabbè ho buttato 20 euro, spero almeno che duri 20 anni come quello vecchio!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  2. #12
    No way! il mio e' durato si e no 3000 miglia...ha ha ha ...roba cinese,morale ho rimesso il vecchio che avevo sostituito solo per scrupolo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    cazz! mi tengo il vecchio (GM) nel cassettino portaoggetti allora!!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  4. #14
    Ma quando hai messo quello nuovo hai spalmato sulla piastrina di metallo della pasta conduttiva? I saggi e i manuali dicono che sennò sente troppo il calore e rischia quindi di schiattare precocemente come nel tuo caso!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  5. #15
    messa... messa...la pastina...e pure il grana...mi sono chiesto pure io come uno ha fatto 26 anni e questo al massimo 3,tant'e'che ho rimesso il vecchio originale
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #16
    porc!!! sto all'erta allora...di che marca era il tuo farlocco? che sintomi ti ha dato quando si è scassato?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  7. #17
    Semplicemente ho parcheggiato l'auto fuori dall'ufficio e dopo un ora non e' piu' partita....andando per esclusione sono arrivato,seguendo la mancanza di scintilla alla candela fino dentro al distributor,escluden do,la bobina,il passo successivo era l'ignition module...era quello,messo il vecchio e' ripartita subito.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    scusa, ti chiedo ancora due cose: ti ricordi di che marca era il modulo che ti si è rotto dopo poco? che tipo di pasta hai usato per montarlo?
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  9. #19
    il Dynamod di ecklers il grasso al silicone e' compreso col modulo.
    http://www.ecklerscorvette.com/corve...1981-1991.html
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    79$ per una porcheria che è durata 3 mesi! io scriverei ad ecklers segnalandogli il problema... il pezzo non dovrebbe essere in garanzia?
    Quello che ho preso io (che cmq è leggermente diverso dal tuo, lo montano gli chevy blazer fine anni 80-primi 90) è della Standard Motor. Non c'era la pasta, ho messo della pasta conduttiva siliconica, tipo quella che si mette in informatica sui processori/dissipatori. Ti farò sapere se tira le cuoia... il modulo originale me lo tengo ben stretto!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •