Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: "Tutti in Fiera" Padova

  1. #11

    io penso di venire.....almeno non penso alla mia zetona......
    corvette z06 gialla

  2. #12
    Ciao Rom!!! Bellissima atmosfera real U.S.A. con le tue Vette sempre protagoniste in eleganza, cura e appeal. La break dance in cui ti sei prodigato è stata sensazionale, senza parlare di quando sei sceso in rampa con il tuo skate!! Per il giro a cavallo e il ballo country aspetteremo domani il Gladiatore, discendente diretto di zio Itolo, vera icona buttera tosco-laziale.
    Io e Mary ci siamo limitati ad un baule di olive piccanti pugliesi.
    Data per certa la presenza di domani del Gladiatore, unico motivo per il quale tornerò in terra U.S.A., ti comunico che, vista la sua presenza, ho organizzato la cena in un posto esclusivo...[}][}] sempre che il Gladiatore non tiri pacco anche stavolta...[}][}]
    C6 Z06 RED PASSION

  3. #13
    Grazie Piero della simpatia che nutri per me, quindi mi sembra scontato che debba ripagarla in qualche modo.
    La Mery merita la giusta considerazione a livello di ballo, l'hai vista di quale facilità di spinta sulle gambe dispone?
    Non è facile quello che ha fatto, sono doti naturali, non si può dire che è solo ballo, quello è un gesto atletico.
    Comunque un bel pomeriggio passato insieme.

    Per quanto riguarda la vendita delle auto non è certo questa la fiera o il momento giusto, ma importante in questo momento esserci, è un segnale positivo che comunque la gente memorizza.

    Giamy dovrebbe essere qui domani pomeriggio, cosi ha promesso e cosi spero che sarà.
    Cosi noi più Sandro e la Silvia e JJ se arriva domani, ce ne possiamo andare a cena e fare il punto della situazione.





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #14
    io parto di sicuro ho staccato adesso non ce' la faccio piu' ho le palle piene di tutto vengo dai miei amici............cen a con sandro ron fellow e saetta.........e signore mi raccomando arrivo x le otto a padova............a roma non te nana'aspettame...... ....
    corvette z06 gialla

  5. #15
    alle 8 de ke ??



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #16
    Ma a me non me lo ha chiesto ancora nessuno se sono invitata.





  7. #17
    ....tranquilla dove vuoi che vado senza di te.
    ....con quello che mi sei costata.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    alle 8 de ke ??
    Oh Fellow, ma questo arriva, scrive alle otto, e che vole questo, ma manco se fa capì...
    C6 Z06 RED PASSION

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    alle 8 de ke ??
    Oh Fellow, ma questo arriva, scrive alle otto, e che vole questo, ma manco se fa capì...
    a scemo alle otte de sera........scemo... .arrivo e te gonfio...ahahhahahah ahha se' vedemo sta' sera.....ciao a dopo roma'
    corvette z06 gialla

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    ....tranquilla dove vuoi che vado senza di te.
    ....con quello che mi sei costata.


    Scusate se mi intrometto, ma avete un sito internet, o qualcosa dove poter vedere le vs auto in rete, sarei interessato ad una c3 cabrio 69-71.
    Thanks

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •