Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 377 di 377

Discussione: Superbollo

  1. #371

    Scusa Golia, io ho una Z06 immatricolata a giugno 2007, la scadenza per il pagamento del bollo è il 31/05/2012. Secondo te per 1 giorno devo pagare qualcosa come 5180 euro complessivi invece di 3840? Non solo, ma se "Gli anni di vetustà del veicolo sono conteggiati dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello della costruzione(che coincide fino a prova contraria con quello di immatricolazione)" allora non si tratta di 1 giorno ma di un anno perchè: immatricolazione 06/2007, si parte a contare da 01/2008 per cui nel 2012 non sono 5 anni ma 4 se non erro per cui non ho diritto a nessuno sconto giusto?
    Ho letto quello che ha scritto l'aci, ma purtroppo si sbagliano probabilmente, sul sito bolli.it c'è il calcolasuperbollo e se scrivi anni 5 dà la tariffazione massima, se scrivi 6 la decurta del 60% per cui...inoltre l'italiano non è un'opinione per lo meno per noi per quei maledetti può darsi...mi auguro che si siano sbagliati a favore di quello che ha scritto l'aci nel riportare l'esempio, ma dubito....e io sarò costretto a liberarmi del mio amore..

  2. #372
    Angelonano sono appena andato sul sito www.bolli.it e non ho dovuto inserire gli anni, ma l'anno di costruzione: mettendo 377 kw e 2007 mi da 2.304,00 che è quello che ho pagato avendo una Zeta del febbraio 2007.
    C6 Z06 RED PASSION

  3. #373
    Raga una volta qualcuno aveva postato un F24 compilato per il pagamento del SUPERBOLLO.
    Per cortesia mi indicate dove trovarlo'
    Grazie.
    C6 Z06 RED PASSION

  4. #374
    Io al 30/4/12 hò radiato la zetona e mai più avrà targa italiana fino al compimento dei 20 anni nel 2026, se le leggi rimangono queste, tanto l'aria quì in veneto è diventata irrespirabile per le over 185 kw e qualsiasi tipo di targa, italiana, tedesca, repubblica ceca, bulgaria, e romania, queste 2 ultime per un'auto come la z 06 hò sentito servizio targa dal costo di 6-700 euro annuali è una ditta di ferrara ma non conosco la serietà, la semestrale invece che mi sembra molto seria sempre x z 06 targa cz 1200-1300 euro annuali compresa assicurazione, allince, in futuro forse generali massimale 50 milioni di euro + 400 euro primo anno, targa tedesca 1600 euro + 400 solo primo anno assicurazione generali stesso massimale
    Intanto hò assicurato la giallina lotus elise e se mi fermano speriamo che 1780 cc non siano troppi, nei giorni di prove libere mi divertirò nella vicina adria con entrambe solo che la corvette ci arriverà sopra il carrello.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #375
    Chi mi sa ripostare quel F24?
    C6 Z06 RED PASSION

  6. #376
    Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

    Chi mi sa ripostare quel F24?
    ciao Saetta l'f24 per il pagamento del superbollo [V] lo trovi qui:

    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...zioni+f24elide

    le istruzioni le trovi qui:

    http://www1.agenziaentrate.it/docume...=3364&Ord=0554

    ciao
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  7. #377
    dal 1° gennaio successivo all'anno di costruzione devi contare i 5 anni...in teoria paghi pieno non ridotto.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •