Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 377

Discussione: Superbollo

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Mako 1949

    A proposito di lettere ,si potrebbe anche inviare questa
    (La potete trovare anche sull'altro forum,dove,come sapete sono
    iscritto).Di fronte a fatti come questi,bisogna abbandonare
    le rivalità tra Club ,anche di marche diverse e almeno provare
    a far sentire la nostra campana.
    Personalmente sono disposto a sottoscrivere qualunque iniziativa
    possa servire allo scopo.

    ma....... è una idea stupenda, ma come ti è venuta??? io non ci avevo mai pensato.......

    tzè..... ho passato metà della mia vita a dire queste cose!!!!

    guarda...... siccome l'idea è semplicemente stupenda ma purtroppo io non posso entrare nel forum del .com per proporre questa cosa, facciamo così....... lo fai tu........ scrivilo nel forum del .com........... e poi ci fai sapere, anzi, guarda, siete tutti invitati a braccia a perte il 18 di Dicembre per una grande e straordinaria STRETTA DI MANO pacificatrice!!!

    Mi raccomando....... di a Panto e a Ballabio che io stesso li ho invitati il 18...... li aspetto, quello che dici è sacrosanto, UNIONE....... eh.... e che ci vuole???? Basta incontrarsi no??? Vai diglielo....... mi raccomando...... fammi sapere cosa ti rispondono, anzi, no, fai una cosa ancora piu bella e profonda...... scrivilo qui quello che ti rispondono, vogliamo saperlo anche noi!!!!

    GRAZIE INFINITE PER IL PREZIOSO SUGGERIMENTO!!!

    Ma magariiiiiiii!!!!! e' il mio sogno l'unione dei due clubs....... sono 10 anni che lo dico!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Ma ti dirò dippiù....... ma magari ci facessero rientrare nel loro Forum, così come noi li facciamo da sempre entrare nel nostro!!!! anzi ti trovi chiedigli anche questa cosa, perchè loro qui entrano e noi li non possiamo entrare????? ti trovi facci sapere anche questa risposta!!!

    eh..... ma ti immagini che bello, poter condividere i forums??? porte aperte alla Corvette, come la Renault!!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    A parte che secondo me sono troppo orgogliosi per riappacificarsi....i n ogni caso per come la vedo io meglio mandare 2 lettere separate. Qui si gioca sul numero, fa piu effetto ricevere 50 lettere di protesta da ogni forum di auto sportive italiano che 1 sottoscritta da tutti quanti.
    E poi scusate ma almeno quando andranno in bagno avranno piu carta per pulirsi
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    La firmo con il sangue!!!!
    Ci aggiungerei anche un bel va fan c...
    Avevamo proprio bisogno di un bel gruppo di tecnici per depredare l' italia ... ero buono anche io a far cassa come fanno loro ... almeno cosi i politici posso dire che non è colpa loro.
    Questa manovra non portera neanche 1/2 posto di lavoro in più, ridurrà ulteriormente il potere d' acquisto del italiano medio a questo punto siamo passatti da una crisi per lo piu di stato ad un vera crisi economica per il popolo italiano (che già non viaggiava nel' oro)... il colpo di grazia.

    P.S. Il bollo maggiorato è solo una goccia del mare di cazzate che stanno per fare ..... non hanno pensato che lo stesso riccone di turno dopo esser stato depredato di un 50.000 di mila euro per la sua piccola flotta di supercar rimanga inerme hahahahaha!!
    Ho fa targare le auto all' estero cosi non paga un cazzo o se va peggio licenzia un dipendente cosi risparmia i 50.000 euri (e la giustificazione è che c' è crisi)....l' esempio sono gli yacht ,questa estate sono passato per Porto Cervo ....sono tutti con bandiera estera ma starnamente gli ospiti di questi mostri sono italiani ...strano vero???????
    Marco1979

  5. #15
    Steve
    Guest
    ...sono con Te Pier! Dobbiamo far loro capire la cazzata che hanno fatto...se nell'immediato racimolano qualche milione di euro, poi ne perdono cento volte tanto con le conseguenze "non ponderate" sul mercato dell'auto! [}]

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ma ti dirò dippiù....... ma magari ci facessero rientrare nel loro Forum, così come noi li facciamo da sempre entrare nel nostro!!!! anzi ti trovi chiedigli anche questa cosa, perchè loro qui entrano e noi li non possiamo entrare????? ti trovi facci sapere anche questa risposta!!!

    eh..... ma ti immagini che bello, poter condividere i forums??? porte aperte alla Corvette, come la Renault!!!!!

    Io sono iscritto da pochi mesi su entrambi, AVETE LA MIA BENEDIZIONE

    Giusto che si occupi mako dell'aspetto diplomatico [)]

    Ambasciator non porta PENE [}][}][}]

  7. #17
    E ovvio che sono disposto a firmare le petizioni/lettere informative..... dove?????
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ma ti dirò dippiù....... ma magari ci facessero rientrare nel loro Forum, così come noi li facciamo da sempre entrare nel nostro!!!! anzi ti trovi chiedigli anche questa cosa, perchè loro qui entrano e noi li non possiamo entrare????? ti trovi facci sapere anche questa risposta!!!

    eh..... ma ti immagini che bello, poter condividere i forums??? porte aperte alla Corvette, come la Renault!!!!!

    Io sono iscritto da pochi mesi su entrambi, AVETE LA MIA BENEDIZIONE

    Giusto che si occupi mako dell'aspetto diplomatico [)]

    Ambasciator non porta PENE [}][}][}]
    Giusto,Clavha,ambasc iator non porta pene !
    Peccato che il PENE l'abbiamo preso tutti in quel posto !
    Per quanto riguarda il resto,ne scriverò sul forum .com.
    Non so cosa potrà succedere per incontri,riappacific azioni ecc.
    ma spero che per qualunque iniziativa di lettere,petizioni
    siano tutti disponibili a firmare una ,due o più lettere.
    Riferirò su questo forum di tutto quanto accadrà.
    Sarebbe anche bello che una volta ci si potresse trovare tutti,
    magari in occasione di un raduno "esterno" cioè non di Club
    Corvette,ma magari di auto americane o tuning o fiera country
    o altro.
    Gianni

  9. #19
    FACCIAMOLA 'STA FIRMA, MA PRIMA POSSIBILE PERO'!
    E MI SA' CHE L'UNICO MODO PER TROVARCI TUTTI (o comunque il maggior numero possibile) SARA' L'OCCASIONE DEL 18 DICEMBRE.

    E' vero, non cambierà nulla, ma il nostro totale silenzio sarebbe certamente un atto di colpevolezza.
    Almeno cerchiamo di toccare le coscienze (e quando mai ne è rimasta traccia?) di quei ladri di merda, a non ripetere le loro azioni delinquenti e senza senso.

  10. #20
    Voglio comportarmi come quelli che in questo momento contano (i culi da inchiappettare) nel nostro paese, cambiando idea prima che siano trascorse le 24 ore [}]


    Bla....Bla....Bla... Parole....Parole.... Parole....noi non possiamo fare niente, e' inutile illudersi o prenderci in giro....Non contiamo un Cazzo, siamo la minoranza che viaggia in auto che non passano inosservate. Non eravamo d'accordo neanche per il superbollo precedente ma alla fine abbiam subito e pagato, se decidono loro di cambiare ci salviamo altrimenti NOI SIAMO I SIGNOR NESSUNO....lo volete capire??? Finora fantasticavo, sognavo ma fortunatamente mi e' ritornato il lume della ragione, mi spiace ma cerchiamo di essere realisti. Fortunatamente sono ancora Lucido.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •