Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Superbollo Monti

  1. #1

    Superbollo Monti


    Ciao!
    si è capito se il superbollo toccherà anche le Corvette C5?
    hanno mantenuto o rimosso il limite alle auto immatricolate dopo il 2008?
    Corvette C5

  2. #2
    perchè non dovrebbe toccarle? come funziona?
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  3. #3
    Steve
    Guest
    finchè non c'è la pubblicazione sulla G.U., non mi fido, ma dovrebbe colpire fino ai tre anni precedenti la scadenza del bollo di quest'anno, quindi dal 2008 in su....aspettiamo di leggere notizie definitive...

  4. #4
    L'ultima versione... parla di auto sopra i 200kw (invece che 170 o 185) ma senza limite di immatricolazione fatta eccezione solo per le storiche oltre 20 anni...
    1000E circa in più per le C5...
    Corvette C5

  5. #5
    ho letto tutto il decreto ( in PDF ) preso da un sito che oramai ho chiuso e non trovo...

    tutte le auto sopra i 185 pagheranno 20 Euro x Kw !!

    la mia sarà in vendita dalla settimana prossima ...

    ... 2360 euro di Bollo... x un' auto che ne vale 10'000 ... son tutti pazzi...
    mi compero una Lotus Elise da 92 Kw .. la preparo e volo via da 0 a 100 in meno di 5.5. !!!
    salutoni...da dany

  6. #6
    Se no prendi una vette d'epoca! Anche io ho fatto il conto e andrei a spendere circa 1000euro in più. Dovrebbero fare delle leggi un pò più precise perché definire ricco chiunque abbia una vette che può benissimo aver preso usata e con dei sacrifici mi sembra eccessivo.

    Se sei serio mi posteresti foto e info della tua C5 via PM?
    2000 Corvette C5 Convertible MT6 Bianco Birdcage
    2015 Corvette C7 Z06 Z07 Competition MT7 Velocity Yellow

  7. #7
    185 kw è questo il limite!!! sono le 20.00 e il TG5 ha appena dato la notizia....... sperando non abbiano detto na cazzata!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    perchè? ... è una buona notizia?
    Corvette C5

  9. #9
    185kw ,ma per tutti

  10. #10
    son pazzi!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •