Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Superbollo Monti

  1. #31

    non è cosi, non si può accettare tutto passivamente.
    E' ingiusto che una corvette z06 paghi una tassa "lusso" come un ferrari 430 che costa 200.000E

    non si poteva alzare solo l'iva dei beni di lusso, ossi auto dal costo superiore a 50.000E ?
    e il bollo delle auto potenti ma solo in relazione al valore del mezzo?

    insomma... ok che una corvette paghi il bollo... ma perche' una lotus elise o exige o un bmx x6 30d da 80M Euro devono essere esenti?

    Se non si pagasse il bollo in massa , loro sarebbero messi male perche' quando arriva la cartella con interessi e sanzioni non si paga nemmeno quella e quando ti pignorano la macchina gliela si fa trovare smontata.
    Moltiplica questo piccolo inconveniente per migliaia e migliaia di auto, aggiungi che l'europa vuole i SOLDI E SUBITO... ed ecco il patatrac...
    Corvette C5

  2. #32
    Ultime news nel campo della nautica tramite telefonata da un conoscente, in slovenia ieri sono stati esauriti oltre 700 posti barca in poche ore di imbarcazioni che hanno cambiato bandiera da italiana a slovena, ora è full non c'è un posto a pagarlo oro, dopo aver gettato l'ancora fuori dal porto perchè son tutti pieni non rimane altro che dirigerci verso la croazia che sarà invasa da barche italiane che in italia non pagheranno più un euro e i marina italiani si stanno svuotando, ci voleva molto a capirlo???
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  3. #33
    Alex73
    Guest
    ...e via sù non faccimao i soliti pecoroni...ma dove si è mai visto che una macchina che vale 20.000 euro deve pagare 2300 euro di bollo?
    ...non sono un riccone ma nemmeno un poraccio...ma sbrorsare 2300 euro in più all'anno soprattutto adesso che mi è arrivata anche una splendida bambina mi pesa proprio...oltretutto fai un figlio e lo stato non ti regala nemmeno un pacco di pannolini...sorvolia mo...sapete come rimedierò andrò a fare il secondo lavoro al nero 4/5 volte la mese e mi ci pago il bollo...tanto è questo quello che vogliono...

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ...e via sù non faccimao i soliti pecoroni...ma dove si è mai visto che una macchina che vale 20.000 euro deve pagare 2300 euro di bollo?
    ...non sono un riccone ma nemmeno un poraccio...ma sbrorsare 2300 euro in più all'anno soprattutto adesso che mi è arrivata anche una splendida bambina mi pesa proprio...oltretutto fai un figlio e lo stato non ti regala nemmeno un pacco di pannolini...sorvolia mo...sapete come rimedierò andrò a fare il secondo lavoro al nero 4/5 volte la mese e mi ci pago il bollo...tanto è questo quello che vogliono...

    Contento tè..... a mè sarebbe stata inacettabile anche la prima manovra che mi hà costretto pagare in totale 2980 euro per la mia z06 figurarsi gli oltre 5300 dal 2012.... di questi tempi ci sono cose più importanti a cui dare la precedenza rispetto alla passione per le auto anzi ringrazio monti che mi farà risparmiare 1460 euro di bollo, prima erano quelli e lo avevo evidentemente accettato prima di comprarla, e 633 euro di assicurazione, radierò con 80 euro e se proprio mi andrà li spenderò, molti meno, a gomme, benzina e noleggio pista nei trak day godendomela molto di più.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #35
    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    CIAO A TUTTI, IO HO LA C4 CON 382CV E FORTUNATAMENTE NON PAGO IL BOLLO PERCHE ASI.
    MA LA COSA MI FA IMBESTIALIRE PER TUTTI VOI E TUTTE LE SUPERCAR CHE AVREI VOLUTO PRENDERMI IN FUTURO(C5 COMPRESA)

    SE SOLO TUTTI GLI ITALIANI NON PAGASSERO I BOLLI PER UN ANNO COME PROTESTA VERREBBE ABOLITO SUBITO.
    L'UNIONE FA LA FORZA.

    MA SE GLI ITALIANI CONTINUERANNO AD ESSERE UN BRANCO DI FIFONI CHE CALANO LE BRAGHE E SE LO FANNO METTER IN .......SENZA DIRE NIENTE...NON CAMBIERA MAI NULLA IN STO PAESE.




    Manto fossi in tè non sarei molto tranquillo ci sono dei rumor molto preoccupanti riguardo alle storiche.....speriam o false notizie.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #36
    Alex73
    Guest
    ...pugnali io non sono contento anzi tutt'altro...quando ho comprato la c5 pagavo 600euro di bollo...alla fine della fiera che dobbiamo fare? Lamentarci, vendere la macchina, consegnare le targhe...e chi più ne ha più ne metta...ognuno sceglierà la sua strada...tanto siamo sempre i soliti pecoroni facciamo tante chiacchere e pochi fatti...tutti pagheranno (chi può) e zitti.

  7. #37
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    CIAO A TUTTI, IO HO LA C4 CON 382CV E FORTUNATAMENTE NON PAGO IL BOLLO PERCHE ASI.
    MA LA COSA MI FA IMBESTIALIRE PER TUTTI VOI E TUTTE LE SUPERCAR CHE AVREI VOLUTO PRENDERMI IN FUTURO(C5 COMPRESA)

    SE SOLO TUTTI GLI ITALIANI NON PAGASSERO I BOLLI PER UN ANNO COME PROTESTA VERREBBE ABOLITO SUBITO.
    L'UNIONE FA LA FORZA.

    MA SE GLI ITALIANI CONTINUERANNO AD ESSERE UN BRANCO DI FIFONI CHE CALANO LE BRAGHE E SE LO FANNO METTER IN .......SENZA DIRE NIENTE...NON CAMBIERA MAI NULLA IN STO PAESE.




    Manto fossi in tè non sarei molto tranquillo ci sono dei rumor molto preoccupanti riguardo alle storiche.....speriam o false notizie.
    anche io ho sentito riguardo alle storiche....speriam di no,altrimenti mio papà la vende

  8. #38
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ...pugnali io non sono contento anzi tutt'altro...quando ho comprato la c5 pagavo 600euro di bollo...alla fine della fiera che dobbiamo fare? Lamentarci, vendere la macchina, consegnare le targhe...e chi più ne ha più ne metta...ognuno sceglierà la sua strada...tanto siamo sempre i soliti pecoroni facciamo tante chiacchere e pochi fatti...tutti pagheranno (chi può) e zitti.
    Vedi alex io può ma son minga scemo....
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  9. #39
    Alex73
    Guest
    ...e come si diceva al mio paese che pè pè chi non pè và a piè! ahahahhahahahahaha
    ...cmq hai ragione...[8D]

  10. #40
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    CIAO A TUTTI, IO HO LA C4 CON 382CV E FORTUNATAMENTE NON PAGO IL BOLLO PERCHE ASI.
    MA LA COSA MI FA IMBESTIALIRE PER TUTTI VOI E TUTTE LE SUPERCAR CHE AVREI VOLUTO PRENDERMI IN FUTURO(C5 COMPRESA)

    SE SOLO TUTTI GLI ITALIANI NON PAGASSERO I BOLLI PER UN ANNO COME PROTESTA VERREBBE ABOLITO SUBITO.
    L'UNIONE FA LA FORZA.

    MA SE GLI ITALIANI CONTINUERANNO AD ESSERE UN BRANCO DI FIFONI CHE CALANO LE BRAGHE E SE LO FANNO METTER IN .......SENZA DIRE NIENTE...NON CAMBIERA MAI NULLA IN STO PAESE.




    Manto fossi in tè non sarei molto tranquillo ci sono dei rumor molto preoccupanti riguardo alle storiche.....speriam o false notizie.
    Il 29/11/2011 è stata confermata l'attuale condizione fiscale riguardo alle auto storiche (anche a quelle tra 20 e 30 anni di interesse storico e nelle liste ASI),anche io sono molto in apprensione perchè mi sono comprato una vette a 11.000 euro e con alcuni lavoretti da farci sopra non certo per pagare 1600 euro di bollo a quei ladri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •