Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Superbollo Monti

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da dave73

    Giò, sinceramente qualsiasi rimostranza, penso cadrà nel vuoto.
    C'è gente che tira a campà e di sicuro direbbero che non è una necessità un mezzo così!
    Anche se come già detto è una legge sbagliata!
    anche io la penso così,ma dare una firma non costa niente,sicuramente lo farò

  2. #22
    ... ecco la rivalutazione che si aspettava x le C4 ... fino ad ora un pò declassate!

    Sicuramente nn è una bella notizia ... ma io guardo il mio modello.

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da dave73

    Giò, sinceramente qualsiasi rimostranza, penso cadrà nel vuoto.
    C'è gente che tira a campà e di sicuro direbbero che non è una necessità un mezzo così!
    Anche se come già detto è una legge sbagliata!
    certo, c'è gente che tira a campà e con le mancate tasse di tutte queste auto "non necessarie" morirà di fame perchè i soldi che vengono a mancare li dovranno tirare fuori da qualcos'altro, leggi alimenti, benzina, bollette e quello che comunque tutti pagano...
    Secondo me sui bolli fanno una cagata pazzesca, c'è il punto di rottura tra pagare e non pagare, e per me l'hanno passato abbondantemente! Nel senso che se fai pagare 1300-1500-1800 euro annui per una supercar da 500-600 cv la maggior parte pagano e si fanno pochi problemi, anche se rode vedere certe realtà all'estero, ma poi magari stanno peggio su altri fronti. Io almeno se avessi una Z06 li avrei pagati tranquillamente quei 1350 euro di bollo dello scorso anno, ma 5300 euro no, è una presa per il culo, e quasi nessuno pagherà. Queste auto andranno quasi tutte all'estero, radiate per pista o in attesa di tempi migliori, e alla fine incasseranno meno dell'anno 2011, dove fino al superbollo le cifre erano ancora accettabili per molti....
    Chi compra una Aventador nuova la intesterà in Italia per pagarci 9000 euro di bollo per 20 anni? Magari potrebbe anche permetterselo ma chi glielo fa fare quando gli stati intorno a noi non pagano? Tutte le nostre ditte di supercar, Ferrari, Lambo, Maserati, Pagani, dovranno riorganizzarsi per puntare sull'estero

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da michelesti

    Citazione:Messaggio inserito da dave73

    Giò, sinceramente qualsiasi rimostranza, penso cadrà nel vuoto.
    C'è gente che tira a campà e di sicuro direbbero che non è una necessità un mezzo così!
    Anche se come già detto è una legge sbagliata!
    certo, c'è gente che tira a campà e con le mancate tasse di tutte queste auto "non necessarie" morirà di fame perchè i soldi che vengono a mancare li dovranno tirare fuori da qualcos'altro, leggi alimenti, benzina, bollette e quello che comunque tutti pagano...
    Secondo me sui bolli fanno una cagata pazzesca, c'è il punto di rottura tra pagare e non pagare, e per me l'hanno passato abbondantemente! Nel senso che se fai pagare 1300-1500-1800 euro annui per una supercar da 500-600 cv la maggior parte pagano e si fanno pochi problemi, anche se rode vedere certe realtà all'estero, ma poi magari stanno peggio su altri fronti. Io almeno se avessi una Z06 li avrei pagati tranquillamente quei 1350 euro di bollo dello scorso anno, ma 5300 euro no, è una presa per il culo, e quasi nessuno pagherà. Queste auto andranno quasi tutte all'estero, radiate per pista o in attesa di tempi migliori, e alla fine incasseranno meno dell'anno 2011, dove fino al superbollo le cifre erano ancora accettabili per molti....
    Chi compra una Aventador nuova la intesterà in Italia per pagarci 9000 euro di bollo per 20 anni? Magari potrebbe anche permetterselo ma chi glielo fa fare quando gli stati intorno a noi non pagano? Tutte le nostre ditte di supercar, Ferrari, Lambo, Maserati, Pagani, dovranno riorganizzarsi per puntare sull'estero

    Concordo in pieno, volevo intendere soltanto che il governo come prima soluzione ha deciso di fare cassa, invece che tagliare e quando sarà ora di questa operazione, ci sarà il finimondo, per cui ha applicato una regola facile in questo paese, servono soldi? Tassa!
    Il tuo ragionamento è più che coerente, anch'io la trovo un' imbecillità, tante auto andranno all'estero, dopo anni di bollo ripagi la quota auto etc.
    Poi è aumentata anche la benzina....i prezzi li devono contenere se non abassare un po, così la gente spende, se aumentano ci guadagnano inizialmente poi....col ca.... e allora vedremo cosa s'inventeranno!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  5. #25
    E nel frattempo che aumentano la benzina le auto che ne consumano di più le fanno scappare all'estero! Bell'idea!

  6. #26
    Alex73
    Guest
    ....scusate ma le case automobilistiche non dicono un caxxo???[:0][:0][B)][B)]

  7. #27
    Le case automobilistiche cosa posso dire? Ferrari, Maserati, Lamborghini, Pagani, per citare quelle italiane, ovvero le produttrici di top car, a loro questo decreto gli tocca marginalmente, e purtroppo con dispiacere credo che non faranno grande battaglia, poiche' la maggiorparte del loro volume di vendite e' rivolto nel mercato nord-europoeo ed asiatico, le vendite in Italia sono il 2-3%..

  8. #28
    Class action! Cmq alla fine si pagherà, per chi non decide di usare l'auto solo in pista.
    Sono circa 8/10 Euro al giorno, non una follia, comprendo la necessità, ma non capisco la discresia di una tassa sul lusso su un' auto che se usata rischia dopo un po di anni di ricoprire l'intero costo del mezzo. Ciò senza calcolare lo svantaggio del mercato italiano a favore di quello estero!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  9. #29
    CIAO A TUTTI, IO HO LA C4 CON 382CV E FORTUNATAMENTE NON PAGO IL BOLLO PERCHE ASI.
    MA LA COSA MI FA IMBESTIALIRE PER TUTTI VOI E TUTTE LE SUPERCAR CHE AVREI VOLUTO PRENDERMI IN FUTURO(C5 COMPRESA)

    SE SOLO TUTTI GLI ITALIANI NON PAGASSERO I BOLLI PER UN ANNO COME PROTESTA VERREBBE ABOLITO SUBITO.
    L'UNIONE FA LA FORZA.

    MA SE GLI ITALIANI CONTINUERANNO AD ESSERE UN BRANCO DI FIFONI CHE CALANO LE BRAGHE E SE LO FANNO METTER IN .......SENZA DIRE NIENTE...NON CAMBIERA MAI NULLA IN STO PAESE.



    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  10. #30
    Caro amici e caro Manto, non pagare il bollo non vuol dire essere furbo ma decisamente coglioni in quanto alla bastonata del bollo ci sarebbero da pagare anche le sanzioni e gli interessi........

    Penso pagheremo tutti la mazzata senza alla fine fare troppe battaglie da Don Chisciotte.

    Se le regole (ingiuste) non ci piacciono l'unico modo è vendere al meglio l'auto.

    Se invece, come penso, il superbollo non ci toglierà la possibilità di sopravvivere, continueremo a trovarci ai raduni è a ridere sopra di chi si può permettere solo una Fiat

    sono solo realista....

    ciao a tutti e al prossimo raduno

    SandroC5



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •