Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 192

Discussione: nuove tasse

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da bluesman

    ecco le ultime news
    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=Aa7IETRE
    Io ancora non ho capito se sono a posto almeno per l'anno prossimo, avendo pagato bollo e superbollo con scadenza ottobre 2011.
    Posso aspettare ottobre 2012 per restituire le targhe o devo farlo entro la fine di quest'anno?
    Che tristezza comunque..

  2. #22
    Greg
    Guest
    @ pugnali53: grazie 1000, sei stato chiarissimo!

  3. #23
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

    Messaggio inserito da bluesman

    ecco le ultime news
    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=Aa7IETRE
    Io ancora non ho capito se sono a posto almeno per l'anno prossimo, avendo pagato bollo e superbollo con scadenza ottobre 2011.
    Posso aspettare ottobre 2012 per restituire le targhe o devo farlo entro la fine di quest'anno?
    Che tristezza comunque





    Nel 2012 devi pagare ancora altri 1520 euro se non modificano il superbollo oltre i 225 kw uniformando le scadenze ai bolli oppure 1266 se su base mensile perchè quello che hai pagato era relativo all'anno 2011 e il 2012?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #24
    Tra poco sarà piu' probabile incrociare una c1 che una c5 o c6,come se fossimo a Cuba,ma la si sta meglio...

  5. #25
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

    Messaggio inserito da bluesman

    ecco le ultime news
    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=Aa7IETRE
    Io ancora non ho capito se sono a posto almeno per l'anno prossimo, avendo pagato bollo e superbollo con scadenza ottobre 2011.
    Posso aspettare ottobre 2012 per restituire le targhe o devo farlo entro la fine di quest'anno?
    Che tristezza comunque





    Nel 2012 devi pagare ancora altri 1520 euro se non modificano il superbollo oltre i 225 kw uniformando le scadenze ai bolli oppure 1266 se su base mensile perchè quello che hai pagato era relativo all'anno 2011 e il 2012?
    Io il bollo lo pago nel mese di immatricolazione del veicolo ed è relativo al periodo successivo.
    Anche perchè quando compri il bollo lo paghi subito, dal momento dell'immatricolazion e in avanti.
    La mia domanda era per capire, visto che ho già pagato l'addizionale e il bollo normale, teoricamente dovrei essere coperto fino alla scadenza, cioè ottobre 2012, quando dovrò pagare nuovamente.
    Ma poi quanto? Una Z06 paga 1300 + 1520 + 4140? Incredibile, a questo punto potevano mettere 100 euro a kw, sperando di beccare chi si dimentica di radiare

  6. #26
    Secondo me per auto con meno di 3anni paghi 20 a kW e poi dopo i 10 a kW
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Secondo me per auto con meno di 3anni paghi 20 a kW e poi dopo i 10 a kW
    Potrebbe avere anche un senso, difficile che sia così
    E il prossimo bollo lo pagherei quando l'auto avrà più di 3 anni.
    Ma poi da 0 a 170kw sarebbe a 2,58? Mah..

  8. #28
    vincent di sicuro se nn rottami dovrai pagare la differenza rispetto al già mostruoso bollo che hai pagato..
    Anche io leverò le targhe e se vedo che la situazione nn cambia (spero che quando falliranno tutte le concessionarie audi bmw mercedes porsche corvette e chi più ne ha più ne metta) entro i prox 6 mesi la porto in germania e la vendo li...
    Che collera era la mia unica passione e se èpenso a tutti i soldi che ci ho speso e che dovrò svenderla a qualche tedesco o turco in germania mi girano le palle in una maniera stratosferica... Spero davvero che a sti stronzi gli vanga a tutti un cancro alle palle e all'utero

  9. #29
    Articolo di questa mattina del

    Immagine:

    170,31KB quotidiano repubblica:


  10. #30
    E' una vergogna!! Pura FOLLIA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •