Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sportellino coppa olio motore

  1. #1

    sportellino coppa olio motore



    Immagine:

    39,1(censurato)KB

    Immagine:

    34,86(censurato)KB

    mi e appena arrivata la coppa dell olio motore per il 377
    e una Canton racing
    sono contento dell acquisto fatto ma ho notato un "difetto" ,come si vede dalla prima foto lo sportellino per il travaso dell olio non si apre/chiude liberamente ma tenta di restare fermo (si muove con un dito senza alcun problema)contrariame nte ad altri che avevo gia visto che dondolavano liberamente

    a qualcuno e gia capitato ?
    come risolvere il problemino sempre che sia il caso di risolverlo ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #2
    Credo che lo sportellino dovrebbe dondolare libero e aprirsi senza sforzo solo per inerzia,anche un minimo sforzo richiesto implica che non si possa aprire a sufficenza e ti lasci senza olio, almeno credo.Quello mi sembra un dettaglio da cui possono derivare grane ben piu' grosse,verifica con i piu' esperti MIC
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    kattivone
    Guest
    Diro una stupidata ma...hai provato a farlo dondolare, forzandolo a mano, per un centinaio di volte? Magari si usura quel poco da prendere il gioco giusto no?

  4. #4
    [:0][:0][:0]
    provero ..........
    [xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •