Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Fog lamp - fari antinebbia

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Si ,non solo perche' sono accesi ,ma anche perchè sono xenon,si vive una volta sola, li accendiamo ogni tanto,e comunque manca poco alle nebbie qui da noi....
    Per caso non è che mi vendi le lampade stock ? Ho testato l'impianto è tutto OK, mi mancano solo le lampade e qui non le trovo così lunghe... sono il modello da 27 watt dal 1984 al 1990 ( paraurti prima maniera )

  2. #12
    Secondo te sulla mia quando l'ho presa c'erano le lampade?,manco i portalampada....ecco perche' mi sono inventato quella soluzione...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Secondo te sulla mia quando l'ho presa c'erano le lampade?,manco i portalampada....ecco perche' mi sono inventato quella soluzione...
    Come la mia !!

  4. #14
    uhm... allora io mi sento fortunato la mia C4 l'ho trovata tutta originale (anche troppo) paraurti a parte...

    Per motoretto, non sono proprio le originali, ma l'attacco è quello e sono qui vicine (per modo di dire)
    http://www.ebay.de/itm/CHEVROLET-Cor...item23158d91b2

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor

    uhm... allora io mi sento fortunato la mia C4 l'ho trovata tutta originale (anche troppo) paraurti a parte...

    Per motoretto, non sono proprio le originali, ma l'attacco è quello e sono qui vicine (per modo di dire)
    http://www.ebay.de/itm/CHEVROLET-Cor...item23158d91b2
    Grazie ! Costano 30 euro compresa spedizione e sono molto più potenti di quelle originali. Speriamo di non bruciare il portalampada (ahahahah) Spero di aver cliccato bene, non conosco il tedesco nemmeno un pò ...[:0][:0]

  6. #16
    Azz..sono proprio teutonici, pacco spedito oggi stesso !!![:0]

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Azz..sono proprio teutonici, pacco spedito oggi stesso !!![:0]
    E' vero sono un pò tonto![8D] Le lampade non sono il problema, se ne trovano di tutti i tipi... Il problema è il portalampada. Guardiamo la foto :

    Immagine:

    105,54KB

    Il portalampada delle fog lights consiste in 2 pezzi : la femmina attaccata al gruppo faro ( il tubo che si vede ) e il maschio che porta la lampadina. Il maschio si infila nella femmina (ovviamente..)
    Perchè è così ? Per agevolare la sostituzione delle lampadine dal momento che c'è poco spazio.
    Il maschio però non esiste nei cataloghi e non è nemmeno raffigurato nei manuali.
    Tuned intelligentemente ha rifatto il maschio con un tubo di idraulica in plexiglass , diametro 32 mm, infilandoci la lampadina. Ora lo faccio pure io ...

  8. #18
    Non ci sono riuscito [V][V][V][V][V] Senza il "maschio" suo, la lampadina non si fissa bene e fa poca luce Ho pure dato 20 euro all'elettrauto per la buona volontà che ci ha messo..Ma dove si trova questo pezzo ???[xx(][xx(]

  9. #19
    Si chiama " fog light bulb socket" oppure "fog light connector" ..qualcuno ne ha 2 ? Sono sicuro che qualsiasi elettrauto americano ne ha a vagonate...

  10. #20
    Secondo voi se trovo d'occasione tutto il wire harness anteriore, troverò anche i connettori delle fog light ??[:I][:I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •