Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: 13 Novembre lago di Bracciano

  1. #1

    13 Novembre lago di Bracciano


    Il 13 Novembre h10.00 sul lago di Bracciano vicino Roma, precisamente sulla piazzetta del lungolago di Anguillara Sabazia c'è un raduno di auto d'epoca comprensivo di auto americane. Con l'occasione per i golosi ci sarà la sagra della castagna, vino, salsicce alla brace, etc....
    Siete tutti invitati [][][][][]

    Per domenica mattina è previsto il posizionamento delle auto sulla piazza del molo di Anguillara Sabazia, esattamente di fronte al lago con inizio della manifestazione. Per il pranzo oltre alle degustazioni sopra citate è previsto dal club l'organizzazione del pranzo al ristorante con modica spesa.

    Per maggiori informazioni potete contattare Luciano del club storico Polverari 348-8265793

    Enjoy the trip. [][][][][]





    di seguito la locandina ufficiale della festa con Auto d'epoca



    Immagine:

    161,5(censurato)KB
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #2
    ARRIVOOOOOO [^][^][^]

  3. #3
    ARRIVOOOOOO [^][^][^]

  4. #4
    Allora: come nelle migliori delle tradizioni, lavoro! Dalle 7.15 di mattina alle 16.15... che dire...
    Ora cerco una soluzione al primo problema... e forse la trovo
    Secondo problema: la macchina è ancora in carrozzeria.
    Stasera do un bel piatto di cianuro a mio suocero, visto che è a cena con me e lo minaccio di farglielo mangiare se non mi finisce l'auto x quella data.
    Ps: glielo dico pure a lui, sara' interessato. PPs: faro' venire anche un amico col capri molto probabilmente.
    Dacci qualche dettagli in piu' cmq... organizzazione, spazi, contatti... etc
    Ciao ciao!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  5. #5
    paolo m
    Guest
    Veramente un bella location,se il tempo è bello veniamo sicuramente.

  6. #6
    sapientedottore
    Guest
    Bella la foto dell'officina piena di vette, chissa' cosa ne pensa Gto Tigher!

  7. #7
    [:0][:0][:0]
    distantino ............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    [:0][:0][:0]
    distantino ............
    Mic è una questione di prospettiva Io direi: finalmente qualcosa sotto casa !! Qui nel centro non c'è proprio nulla !!

  9. #9
    Ice62
    Guest
    Quasi sicuro

  10. #10
    Come già detto ad Albertone nostro, il 13 di novembre mi compio sti 50 anni....percui sarà impossibile partecipare con tutta la buona volontà. Mi sembra di aver capito che moglie ed amici mi hanno organizzato un qualcosa...[][][]vi penserò.

    Data storica: 13/11/2001 corvAldo sorpassa la boa dei 50 e riprende il rettilineo...in discesa! HAHAHAHAHA...c'è poco da ride qua
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •