Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: 13 Novembre lago di Bracciano

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80

    Allora: come nelle migliori delle tradizioni, lavoro! Dalle 7.15 di mattina alle 16.15... che dire...
    Ora cerco una soluzione al primo problema... e forse la trovo
    Secondo problema: la macchina è ancora in carrozzeria.
    Stasera do un bel piatto di cianuro a mio suocero, visto che è a cena con me e lo minaccio di farglielo mangiare se non mi finisce l'auto x quella data.
    Ps: glielo dico pure a lui, sara' interessato. PPs: faro' venire anche un amico col capri molto probabilmente.
    Dacci qualche dettagli in piu' cmq... organizzazione, spazi, contatti... etc
    Ciao ciao!
    i suoceri possono in questi casi fare molto (sistemare l'auto prima del tempo) [)]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da paolo m

    Veramente un bella location,se il tempo è bello veniamo sicuramente.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Ice62

    Quasi sicuro
    come hai chiesto ho aggiunto qualche dettaglio in più
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    Come già detto ad Albertone nostro, il 13 di novembre mi compio sti 50 anni....percui sarà impossibile partecipare con tutta la buona volontà. Mi sembra di aver capito che moglie ed amici mi hanno organizzato un qualcosa...[][][]vi penserò.

    Data storica: 13/11/2001 corvAldo sorpassa la boa dei 50 e riprende il rettilineo...in discesa! HAHAHAHAHA...c'è poco da ride qua
    come minimo ti chiameremo per gli auguri
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da laclac

    Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80

    Allora: come nelle migliori delle tradizioni, lavoro! Dalle 7.15 di mattina alle 16.15... che dire...
    Ora cerco una soluzione al primo problema... e forse la trovo
    Secondo problema: la macchina è ancora in carrozzeria.
    Stasera do un bel piatto di cianuro a mio suocero, visto che è a cena con me e lo minaccio di farglielo mangiare se non mi finisce l'auto x quella data.
    Ps: glielo dico pure a lui, sara' interessato. PPs: faro' venire anche un amico col capri molto probabilmente.
    Dacci qualche dettagli in piu' cmq... organizzazione, spazi, contatti... etc
    Ciao ciao!
    i suoceri possono in questi casi fare molto (sistemare l'auto prima del tempo) [)]
    Se ti faccio vedere le ultime foto dell'auto ti prende lo sconforto... Ho avuto problemi di montaggio con le decals, il tizio (un professionista) è sparito x 2 settimane. Oggi mio suocero la pizzicato e l'ha riportato a forza in officina. Oggi sistemavano dei dettagli, ma l'auto è ancora mezza smontata. Poi lunedi' va in verniciatura nuovamente e da martedi' al montaggio.
    Io incrocio le dita, anche se stanno venendo fuori problemi di carattere familiare...
    Questa occasione mi aiuterebbe a staccare un po' con dei problemi (molto piu' gravi purtroppo comparati alla macchina smontata) che da un po' di tempo ci perseguono.
    Ti faro' sapere Alberto. Sai che non mancherei...
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  6. #16
    lo so, in bocca al lupo
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  7. #17
    Crepi il lupo! Grazie mille!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    [:0][:0][:0]
    distantino ............
    Mic è una questione di prospettiva Io direi: finalmente qualcosa sotto casa !! Qui nel centro non c'è proprio nulla !!
    io dicevo distantino perche farlo in giornata e impegnativo ....... poi vista la stagione se il tempo non e clemente ..........
    e gia la seconda o terza volta che mi perdo raduni in zona Roma e mi dispiace perche ci son posti bellissimi oltre alla vostra cucina dietetica che mi appassiona un sacco [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Se andate su ilmeteo.it

    http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6

    le previsioni per il fine settimana (specialmente domenica 13) sono molto interessanti []
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  10. #20
    Ho avuto conferma che non avro' la macchina.
    Se un mio amico esce con la capri, faccio un salto con lui...
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •