Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: INIZIA DA PADOVA...SI E CI SONO MENO DUBBI.

  1. #111

    Caro Seba.
    Ti rispondo volentieri a queste tue parole, esse sono una spinta notevole a quella che sarà la mia nuova attività, rappresentano per me un riconoscimento a quelle idee che ho maturato in questi ultimi tempi, CONCRETIZZANDOLE quando ho deciso di andare in America a comprarle nelle "case" di quegli americani fidanzati con la Corvette sin da quando frequentavano le università e mantenendo tale rapporto una volta entrati nel mondo del lavoro.
    Quelli che su queste auto, oltre che avergli versato soldi pesanti non l'hanno mai messe in discussione, rispettandole, amandole e riservandole le migliori cure quando esse stavano male, le fatture, li il nero è pericoloso, che trovo dentro a queste vetture parlano chiaro.

    Cosi succede quello che è successo a Padova, per poi arrivare ad oggi, quando ho ricevuto un'offerta importante per entrare nella prima edizione nella fiera "auto classiche di Milano" che si tiene in febbraio, la scelta di offrire ad un costo scontato lo spazio di fiera a quei commercianti presenti a Padova, con stand che per qualità di prodotto e immagine si distingevano dagli altri, cosi da garantirsi anche per la loro fiera un buon esordio.
    L'American Action autentica recluta del lotto è stata scelta, meritandosi di schierarsi in questa prossima fiera con i migliori commercianti Italiani del classico, pur esponendo "solo corvette".
    Qui se ci fosse la possibilità di un applauso, l'American Action se lo meriterebbe tutto.

    Poi se le cose vanno come mi auspico, a marzo l'esordio nel tempio del classico mondiale "Essen".

    Dopo questo periodo se mi resteranno qualche euro in tasca , sceglierò un ponte con vista del reno e mi ci butterò giù con una pietra al collo.








    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #112
    Ci sentiremo senza'altro in diretta
    adesso ho troppa carne al fuoco
    Conosco l'organizzatore di Essen ma non lo vedo da anni (è sposato con una italiana)
    Appena avrò notizie dettagliate ti posto
    Essen è il Top per l'EU
    buona giornata
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •