Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

  1. #1

    Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!


    Causa trasferimento definitivo all'estero, sono costretto a fare quello che non avrei mai voluto fare, vendere la mia amatissima vette.
    Immatricolazione 2005 km 34000 cambio manuale, luxury pack.
    Vettura perfetta, ufficiale italiana, appena tagliandata (dischi ant. e post. pasticche hawk hps, filtro, olio)vetri oscurati navigatore, Assetto ribassato, scarichi Corsa Sport + originali, vettura full optional, tenuta sempre in box, non ha un graffio.
    Prezzo 28000 su cui si può avviare una trattativa solo dopo aver visionato l'auto. x qualsiasi info 3930358815


    Immagine:

    57,86(censurato)KB

  2. #2


    Immagine:

    56,27KB

  3. #3


    Immagine:

    56,1KB

  4. #4


    Immagine:

    44,48KB

  5. #5
    We biuccio ma scusa perchè nn la porti li con te in francia e la immatricoli li che nn paghi manco un euro di bollo visto che presto sarei residente li

  6. #6
    Ciao Raffo non sai quanto mi dispiace venderla, qui in francia hai detto bene non si paga ne il bollo e ne super bollo, (ma siamo in Europa?)
    l'assicurazione è un po' meno rispetto l'Italia, la benzine pure, purtroppo con il mio lavoro che svolgo non mi permette di usarla spesso, quindi ho deciso
    a malincuore di vendere la mia Vette. Un saluto a tutto il forum

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Mi spiace vederla in vendita...

  8. #8
    Peccato...un altro pezzo che se ne va...spiace a dirlo, non e' il caso di Biuccio, ma la conseguenza del superbollo sta' facendo una strage...perche' secondo me, se non c'erano tutte ste' tasse, uno andava pure all'estero lasciando la sua amata nel box, per poi sfogarsi una volta che rientrava, ma purtroppo non si puo'...

  9. #9
    oltretutto Biuccio l'ha sistemata proprio bene la sua C6...bella e molto buono il prezzo..ciao

  10. #10
    Ciao Rocket grazie mille, si diciamo che ho fatto piccole modifiche di mio gradimento con la pellicola ma non permanenti, si possono togliere in qualsiasi momento (a proposito hai messo le tue?)
    Per quello che hai detto sono d'accordo con te al 100%, sai devo trasferirmi entro fine anno in francia quindi il bollo lì non l'ho pagherò dato che non esiste, quindi non mi pesa più di tanto ma solo per esigenza di lavoro la vendo con molto dispiacere, vederla in box ferma mi si spezzerebbe il cuore come dicevi tu infatti. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •