Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

  1. #71

    si è marischi di siracusa.... 28k sono tanti davvero più che altro in questo momento... io dico che gli rimane sul groppone un bel po

  2. #72
    Io dico che ha fatto l'affare...il concessionario...280 00 e garanzia non mi sembra tanto se l'auto è in ordine...e poi è sempre un prezzo di partenza
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #73
    Bella differenza di prezzo !![:0][:0]

  4. #74
    Tanti o poco, non lo so, anzi si, se c'e' qualcuno che ha preso l'inculata secondo me e' stato Biuccio..
    Crisi o non crisi, non si puo' mica regalare, perche così e' stato, a 20000euro un'auto del genere..
    Il conce ci prova, e la richiesta con garanzia dovuta, non e' neppure eccessiva, perche' 27/28 e' il prezzo medio di una buona C6 senza troppi km e proprietari..
    Per qualcuno Monti e' stato come uno Tsunami, s'e' fatto travolgere senza pensare, reagire o difendersi..soltanto che qui c'era modo di evitare o aggirare il pericolo(in parte), senza rimetterci le penne..e dopo i disastri, vedete, c'e' sempre chi ci specula.

  5. #75
    Hoga
    Guest
    rocket, il valore è di 27 28 ma tanto non la vendi a quel prezzo, PUNTO.
    Quindi o decidi di tenertela e pagare il bollo (e ci rimetti la differenza) o la vendi/radi. QUesta è la realtà delle cose, poi se ti vuoi appellare al valore di emrcato o altro continua a viver nel mondo dei sogni, il valore reale delle cose è molto inferiore purtroppo.

    Ieri in 1200 km (pinerolo>udine&g t;pinerolo) ho visto 1 4s, 1 zo6, 2 r8 e 1 aston, in 1200 km solo 5 auto sportive (997/996 sono scomparsi)

  6. #76
    NON LA VENDERA' MAIIIIIIII A QUESTO PREZZOOOOO IN ITALIA....E LUI LO SA.....ci sta provando ma questa macchina è destinata per il Belgio.
    Rocket ti ha risposto già hoga in effetti le cose stanno così non ce niente da fare, come cavolo può venderla 28k in questo momento poi.
    Come dice Raffo sono tanti davvero secondo me gli rimane sul groppone per un bel pò....

  7. #77


    Navigando fra ebay annunci,subito.it,ec c. ho trovato questo annuncio....biuccio dovrebbe essere la tua ex c6, vero??? Il conce chiede euro 28000, calcolando che te la valutata euro 20000 mi sembrano veramente tanti 8000 in piu' [)]

    http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-35939098.htm
    [/quote]


    Certo che sono tanti, lui puo' metterla anche a 30/31k ma chi la compra, io si in estate l'ho messa a 24k ma niente, sempre li siamo purtroppo questo è un periodo molto brutto per queste auto...

  8. #78
    Calcola che io sono/ero il 3 proprietario!!!

  9. #79
    Io ti dico che a me hanno proposto la mia piu 5000euro per prender un 993 che vendevano a 26500euro non trattabili. E tuttoquesto senza neanche chiedermi troppi dettagli. 21500euro e magari spuntavo ancora altro.
    Il 993 è l'unico acquisto ad investimento che puoi fare se te ne intendi di Porsche per molti motivi.
    28 è il prezzo di partenza, a 24-25 la vende (se è in ordine)...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #80
    la macchina è più che in ordine posso garantirtelo io che la conosco bene.. in altri momenti sarei stato daccordo con te che per come è messa l'auto davvero 28 sarebbero dovuti essere il minimo... la realtà dei fatti invece è totalmente opposta però e questo è un dato di fatto.. poi se tu non hai preso la 993 e la differenza o vuoi tenerti la c6 queste sono questioni tue personali.. di sicuro per quanto la 993 sia una porsche appetibilissima non ti hanno offerto 26 - 28 k cash alla mano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •