Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Io penso che ognuno deva fare come meglio crede, tenendo conto delle proprie possibilità.
    Io ho acquistato un C6 a Settembre e con l' avvento di questo bel bollo l' auto è diventata praticamente invendibile!!! questo ovviamente porta ad un deprezzamento del mezzo.
    Solitamente cambio auto molto spesso ma questo scherzo mi costerà caro ..... probabilmente tra un anno (con dispiacere)sarò costretto a venderla per acquistare un auto con 4 posti (per motivi familiari)"quanto ci rimetto????" ... devo esser sincero che se avessi saputo di questo superbollo probabilmente non l' avrei acquistata!!!!
    Con questo non voglio dire che non sono contento dell' auto ma solo che a questi costi in questo periodo si fa fatica ad afrontare tali spese.
    Se potete, non rinunciate ai cavalli, non bisogna mai tornare indietro ad ogni cambio auto bisogna solo aumentarli!!!!!!!!!f an culo anche le tasse!!!!
    Marco1979

  2. #2
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ....e oggi come oggi non la venderei ad un euro in meno...alla faccia de monti tiè!
    Quindi non la venderesti, perché anche le c5 e alcune c4 subiscono il deprezzamento, poi se tu non vuoi venderla buon per te.

    Per la c6 comprata quest'anno, posso soltanto dirti in positivo "pazzo", se c'è l'usato è meglio comprar usato, specialmente la differenza di prezzo su tale auto (e calcolando alla peggio il costo ricambi) .
    Se presa nuova e pagata più o meno come me, hai perso 21-30 euro in un anno(se va bene), e ti ritrovi una macchina invendibile, perché se posso prenderla con pochi km del 2005/06 o 2008/09 (per via de motori) cosa mi farà propendere verso la tua?
    Quindi volente o nolente dovrai perderci oltre alla cifra sopra scritta un 7-10 000, pagherai il bollo di altri 4000+dai 500 ai 2000 di assicurazione (o di più se sei in grandi città). Quindi come detto da te, la pagherai cara

  3. #3
    Non so se per la c6 comprata quest' anno intendi la mia... se è cosi preciso che l' ho comprata usata del 2006 ...... non comprerei mai un auto nuova di tale prezzo con i deprezzamenti che ci sono.

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ....e oggi come oggi non la venderei ad un euro in meno...alla faccia de monti tiè!
    Quindi non la venderesti, perché anche le c5 e alcune c4 subiscono il deprezzamento, poi se tu non vuoi venderla buon per te.

    Per la c6 comprata quest'anno, posso soltanto dirti in positivo "pazzo", se c'è l'usato è meglio comprar usato, specialmente la differenza di prezzo su tale auto (e calcolando alla peggio il costo ricambi) .
    Se presa nuova e pagata più o meno come me, hai perso 21-30 euro in un anno(se va bene), e ti ritrovi una macchina invendibile, perché se posso prenderla con pochi km del 2005/06 o 2008/09 (per via de motori) cosa mi farà propendere verso la tua?
    Quindi volente o nolente dovrai perderci oltre alla cifra sopra scritta un 7-10 000, pagherai il bollo di altri 4000+dai 500 ai 2000 di assicurazione (o di più se sei in grandi città). Quindi come detto da te, la pagherai cara
    Marco1979

  4. #4
    Hoga
    Guest
    Si intendevo la tua, comunque hai fatto bene almeno te la godi e ci smeni poco

  5. #5
    Alex73
    Guest
    ...ragazzi intendiamoci a tutti rode il culo pagare questi cifre "assurde" per rimediare alla gestione fallimentare dei nostri politici...e il bollo è solo la punta dell'iceberg...ci sarà un incremento di spesa annuo a famiglia di 2.300€ praticamente aumenta tutto...già pagare una tassa per una cosa che è mia dove tra l'altro la tassa già l'ho pagata al momento dell'acquisto...il rimedio più indolore era splamare i bolli come accisa sul carburante...più cammino più pago...e chiudendo un occhio...facendo finte di non vederci manco me ne accorgo...

  6. #6
    alex ma che dici se la benzina già da così è a filo di 1.80 al litro spalmandoci sopra i bolli arriverebbe oltre i 2 euro ed allora davvero il commercio in italia si bloccherebbe di colpo decretando la fine del nostro paese... inoltre verrebbero penalizzate le persone (la maggior parte della gente) che hanno auto piccole di cilindrata che si troverebbero a dover pagare la benzina con una accisa spalmata anche da macchine come le nostre 6.0 o 7.0 litri che hanno ben altri consumi e pagano bolli della luna.... la verità è solo che in questo paese vivere è diventato di fatto impossibile e siamo sotto una forma di regime mascherato da democrazia... continuo a pensare che fin quando non succederà qualcosa di eclatante (come davvero mi auguro che accada presto) qui continueremo a vivere sempre peggio e saremo costretti ad acquistare la roba che ci viene imposta targhettizzando le nostre vite e tutto ciò nonostante negli altri paesi della stessa comunità europea di cui facciamo parte non esistono ne hanno nessun limite o vincoli del genere.. Allora io mi chiedo ma noi italiani perchè dobbiamo proclamarci ufficialmente imbecilli davati al resto del mondo??? tu sicuramente paghi e te ne sbatti ma io non contribuisco ad alimentare un meccanismo contorto come questo che lede tralatro l'economia del nostro paese piuttosto preferisco trovare qualsiasi escamotage legale all'estero passando anche per evasore o non so che ma un euro non lo cacccio a questo stato di merda e pergiunta se questa è l'antifona sarò fiero di essere considerato un delinquente evasore o nonsochè preferisco questo che considerarmi una persona non libera e scusa se lo dico pure imbecille ogni volta che mi guado allo specchio... Credimi se questa legge avesse un senso o servirebbe a salvare davvero il nostro paese li caccerei i soldi o avrei già venduto l'auto però essendo le cose molto diverse da come ce le propinano e volendo rimanere una persona intellettualmente libera di fare ed agire come da costituzione e come avviene nel resto d'europa di cui facciamo parte io a questa imposizione senza senso non ci sto e sono disposto anche a pagare tanto quanto targando all'estero o a vendere l'auto perdendoci qualcosa piuttosto che a pagare robe del genere

  7. #7
    Alex73
    Guest
    ...ma dai raffo sarebbe il sistema migliore per salvare capre e cavoli...togliendo le accise assurde della guerra in etiopia e via dicendo...ed inserendo quelle del bollo si riuscirebbe cmq a mantenere il prezzo stabile...intorno a 1,8...

  8. #8
    alex pienamente daccordo con te e ciò che dici e sarebbe più che giusto ciò che hai affermato.. anzi togliendo tutti gli aumenti fatti negli ultimi 60 anni allora altro che 1.80 pagheremmo di meno eccome pur caricando l'intero panorama auto nazionale sul groppone del prezzo del carburante... Purtroppo ti dimentichi che siamo in italia e che gli aumenti in oltre 60 anni di storia sono rimasti anche quando non ce ne più stato di bisogno... Il problema rimane sempre lo stato e la sua gestione ci fosse stata gente intelligente la metà di un ragioneire qualsiasi allora ste cose le avrebbero fatte già tanti anni orsono e no che ancora paghiamo tasse di guerre che non abbiamo forse mai letto e non si ricorda più nessuno di come son finite... Quelli facessero come dici tu tranquillo che i bolli li caricherebbero sul prezzo dell'attuale carburante per questo ho detto che andrebbe a 2 euro.

  9. #9
    Alex73
    Guest
    ...dai raffo candidiamoci siamo troppo intelligenti![:X]
    ...ar gladiatore che je famo fà?
    ...il ministro delle politiche AGRICOLE ahahhahahahahhaa

  10. #10
    Ragazzi ma perchè non vi date al motociclismo ? La vita del biker è in confronto poco onerosa e ricca di soddisfazioni ! La mia vette d'epoca la uso quasi tutti i giorni ma quando voglio godere uso la mia Ducati ! [][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •