Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

  1. #21

    Si le spese di spedizioni forse si, ma lo scarico allora costava 1299.00 dollari nessuno faceva questo prezzo conveniente quindi facendo 2 conti conveniva è ho preso da loro, invece guardando altri prodotti erano più cari rispetto corvette central motorworks e corvettegarage.

  2. #22
    Ciao Biuccio, secondo me ti conviene portare la tua C6 in francia e venderla li, visto che il prezzo di mercato delle corvette usate in francia e' decisamente piu' alto rispetto a noi.....te ne renderai conto gia' visualizzando gli annunci che ci sono su autoscout in italia ed in francia. Non e' giusto svendere la tua C6

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Ciao Biuccio, secondo me ti conviene portare la tua C6 in francia e venderla li, visto che il prezzo di mercato delle corvette usate in francia e' decisamente piu' alto rispetto a noi.....te ne renderai conto gia' visualizzando gli annunci che ci sono su autoscout in italia ed in francia. Non e' giusto svendere la tua C6
    Quoto assolutamente! Portala con te e poi ci pensi
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  4. #24
    io è che glielo dico.... portala in francia con te e nn la vendere... o cmq se vuoi venderla li di sicuro troverai chi te la paga giusto per ciò che vale...

  5. #25
    Si ho dato un occhiata su internet vivastreet.fr, per esempio le quotazioni sono più alte rispetto alle nostre per il solo fatto del bollo che in francia non esiste e le assicurazioni meno, ma immatricolare le auto in francia c'è una tassa che si paga solo una volta per via dei kw, non so adesso esattamente quanto si paga a kw ma so che costa un botto e quindi non conviene, per il momento non posso portarla con me, se qualcuno fosse interessato scendo a 26000 so esattamente che la svendo ma purtroppo non la uso.

  6. #26
    Si ho dato un occhiata su internet vivastreet.fr, per esempio le quotazioni sono più alte rispetto alle nostre per il solo fatto del bollo che in francia non esiste e le assicurazioni meno, ma immatricolare le auto in francia c'è una tassa che si paga solo una volta per via dei kw, non so adesso esattamente quanto si paga a kw ma so che costa un botto e quindi non conviene, per il momento non posso portarla con me, se qualcuno fosse interessato scendo a 26000 so esattamente che la svendo ma purtroppo non la uso.

  7. #27
    Hoga
    Guest
    biuccio ti lascio 2 indirizzi, magari riesci a trattarci (io avevo già venduto la mia).
    Ne avevo altri ma purtroppo ho cancellato tutto quando ho venduto.
    michelepetriella@roc ketmail.com
    robertoblanca@libero .it
    nino_oriolo@libero.i t

  8. #28
    Hoga
    Guest
    biuccio ti lascio 2 indirizzi, magari riesci a trattarci (io avevo già venduto la mia).
    Ne avevo altri ma purtroppo ho cancellato tutto quando ho venduto.
    michelepetriella@roc ketmail.com
    robertoblanca@libero .it
    nino_oriolo@libero.i t

  9. #29
    Grazie mille Hoga per l'interessamento sono contento per te che hai venduto la tua, anche se purtroppo l'hai svenduta un pochino, non so se contatterò queste persone, per dirti la verità non vorrei forzare la mano facendolo io, sembra che devo venderla a tutti i costi, preferirei che mi contattassero loro dato che l'annuncio è su subito.it e autoscout.it. ciao

  10. #30
    Grazie mille Hoga per l'interessamento sono contento per te che hai venduto la tua, anche se purtroppo l'hai svenduta un pochino, non so se contatterò queste persone, per dirti la verità non vorrei forzare la mano facendolo io, sembra che devo venderla a tutti i costi, preferirei che mi contattassero loro dato che l'annuncio è su subito.it e autoscout.it. ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •