Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Vendo Corvette C6 2005 VENDUTA!!!

  1. #11

    Ti capisco...e' il caso di dire: quando la ragione prevale sul sentimento...ma come non darti ragione!
    La mia e' finita..le strisce le ho messe, ma non sono venute proprio come volevo io..cmq l'effetto c'e e si vede..alla fine direi bella dai...non sempre si riesce ad ottenere il massimo, io ci sono arrivato vicino e per adesso m'accontento...ciaoo

  2. #12
    Ciao Biuccio per caso vendi lo scarico Corsa sport?
    Eventualmente contattami.Grazie.
    Marco1979

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

    Ciao Biuccio per caso vendi lo scarico Corsa sport?
    Eventualmente contattami.Grazie.
    No, mi spiace..

  4. #14
    Guarda Marco è quasi impossibile trovarli usati, se vuoi ti posso consigliare un sito americano dove l'ho preso io, addirittura ho speso molto meno che su e-bay, in 12 giorni arrivano davanti la porta di casa tua.
    Che anno è la tua c6?

  5. #15
    ciao,
    La mia C6 è del 2006 il modello con il volante tre razze.Grazie per la info.

    Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

    Guarda Marco è quasi impossibile trovarli usati, se vuoi ti posso consigliare un sito americano dove l'ho preso io, addirittura ho speso molto meno che su e-bay, in 12 giorni arrivano davanti la porta di casa tua.
    Che anno è la tua c6?
    Marco1979

  6. #16
    Questo è il sito questi partono dal 2005 al 2008 quindi vanno bene per la tua, magari per essere più precisi prima chiedi mandando un e-mail ti risponderà JOHNM(CHE PUOI STARE TRANQUILLO)come ho fatto io specificando che tipo di macchina hai, l'anno, se questi sono corretti e il pagamento.

    http://www.westcoastcorvette.com/sho...s-2005-2008-c6

    Sono come quelli che ho io in macchina "Corsa sport quad 3.5" ti vengono 1349,95 dollari aggiungi 25% tra dazio e iva totale 1750,00 converti in euro totale 1270,00 meno di quello che presi io un anno fa, se vuoi puoi dare un occhiata su e-bay.com ma occhio a non sbagliare a prendere i dual invece dei quad. Ciao.

  7. #17
    occhio solo ai costi di spedizione che in generale sono gia' cari per questi articoli, ma per questo sito sono ancora piu' alti di altri, ti consiglio di dare un'occhiata anche su mid america motorworks e corvette central

  8. #18
    si infatti alla cifra devi aggiungere il 30% di dazio nn il 25% ed in più il trasporto che incide davvero di tanto anche un 45% in più oltre il dazio e i soldi dei pezzi che acquisti

  9. #19
    Si scusate ho dimenticato il trasporto comunque io li ho presi 1350,00 euro su westcoastcorvette è sinceramente rispetto altri siti era il più conveniente poi non so.

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

    Si scusate ho dimenticato il trasporto comunque io li ho presi 1350,00 euro su westcoastcorvette è sinceramente rispetto altri siti era il più conveniente poi non so.
    infatti niente da dire sul prezzo dello scarico, dico solo che effettuando un acquisto sia su corvette central sia su motorworks e sia su westcoast, le spese di spedizione per quest'ultimo erano piu' alte rispetto agli altri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •