Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: CNO Thanksgiving Day 2011 - Pranzo fine anno SCI

  1. #31

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Mi fa piacere vi siate divertiti, vi faccio i miei complimenti, mi dispiace non sia venuto nessuno dei grandi capi! Io non potevo e l'ho detto da subito.... non sono libero piu nemmeno i fine settimana! Tant'è che hanno spostato dal 4 al 18 l'altro pranzo, e non credo di poter andare. Vi chiedo solo la cortesia di non pensare che non sia voluto venire, ne a questo e ne all'altro casomai dovessi disertare anche quello! Questo per rispondere al caro Michele...... e pure a Mauro.....
    Io faccio il possibile e sono sempre qui..... però ovviamente devo confrontarmi anche con la famiglia, col lavoro, col portafogli etc etc!! MI SCUSO SE NON SONO POTUTO VENIRE!!!!

    Un saluto affettuosissimo a Beppe e Sapiente che hanno sempre dimostrato (anche ultimamente) tanto affetto nei miei confronti e nei confronti della Scuderia!!

    Per il resto, BRAVISSIMI!!!

    Salù
    [:X][:X][:X]
    dai che ti vogliamo bene lo stesso !!!
    [:X][:X][:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #32
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  3. #33
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Mi fa piacere vi siate divertiti, vi faccio i miei complimenti, mi dispiace non sia venuto nessuno dei grandi capi! Io non potevo e l'ho detto da subito.... non sono libero piu nemmeno i fine settimana! Tant'è che hanno spostato dal 4 al 18 l'altro pranzo, e non credo di poter andare. Vi chiedo solo la cortesia di non pensare che non sia voluto venire, ne a questo e ne all'altro casomai dovessi disertare anche quello! Questo per rispondere al caro Michele...... e pure a Mauro.....
    Io faccio il possibile e sono sempre qui..... però ovviamente devo confrontarmi anche con la famiglia, col lavoro, col portafogli etc etc!! MI SCUSO SE NON SONO POTUTO VENIRE!!!!

    Un saluto affettuosissimo a Beppe e Sapiente che hanno sempre dimostrato (anche ultimamente) tanto affetto nei miei confronti e nei confronti della Scuderia!!

    Per il resto, BRAVISSIMI!!!

    Salù
    [:X][:X][:X]
    dai che ti vogliamo bene lo stesso !!!
    [:X][:X][:X]

    l'importante è che tu lo dica PENSANDOLO VERAMENTE!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    [:X][:X][:X]
    dai che se domani mi ricordo ti chiamo e ti mando i bacini anche per telefono !!!
    [:X][:X][:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    Io no ho facebook ma un po di foto le vedrei, perchè non metterle sul sito come si è semprre fatto.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

    Io no ho facebook ma un po di foto le vedrei, perchè non metterle sul sito come si è semprre fatto.
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=16026
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #37
    Grande Stefanistè,grazie mille
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  8. #38
    Grande Stefanistè,grazie mille
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •