Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: CNO Thanksgiving Day 2011 - Pranzo fine anno SCI

  1. #1
    convertible90
    Guest

    CNO Thanksgiving Day 2011 - Pranzo fine anno SCI


    Sono aperte le Iscrizioni per il mitico CNO Meeting denominato "Thanksgiving Day 2011"
    E' questa la 2a EDIZIONE e visto il successo della passata edizione si è deciso di farla diventare
    IL PRANZO di FINE ANNO della Scuderia Corvette Italia al posto dell'usuale pranzo di Natale.

    ---------->ISCRIZIONI CHIUSE<----------
    [/quote]

    Immagine:

    283,52(censurato)KB

    La data: Domenica 20 novembre 2011 ore 12:30

    Il luogo: Ristorante Arlecchino - Via Repubblica,42
    Lurate Caccivio (CO).

    Come raggiungerlo: Facilmente dalla Milano-COMO .

    Costo: Orientativamente 30 Eur (dettaglio e prezzo preciso nei prossimi giorni).

    Menù: Antipasti/stuzzichini eventuali assaggi di primi piatti e principalmente Tacchino Ripieno fatto in maniera deliziosa + Torta di mele dolci vari e altre specialità tipiche del ThanksGiving Americano. Chi c'era l'anno scorso può ricordarsi qualità e quantità.

    L'evento è organizzato da CORVETTE NORTH OWNERS e la gestione delle prenotazioni e di tutti i dettagli è appunto a carico
    dei membri CNO.

    La prenotazione e il pagamento, essendo sempre stati un argomenti spinosi spesso causa di notevoli perdite di tempo e denaro,
    si è deciso che ci saranno le seguenti linee guida INDEROGABILI:

    1- Ci sarà un solo post (questo) con il conteggio dei partecipanti e sarà gestito da me o un delegato CNO.
    2- Non si accettano commenti inutili (verranno rimossi se non attinenti), ovvio domandare info è lecito e utile...
    3- Ognuno metta il proprio nickname o nome di Gruppo SCI e tra parentesi il numero dei partecipanti. (io aggiorno il conteggio globale)
    4- Come da tradizione i CNO non fanno pagare in anticipo (se possibile) ma il pagamento può avvenire in loco.
    5- Visto il punto 4 pregherei che chi prenota (con tra parentesi il numero dei partecipanti) sia un Utente/membro
    del forum a ME personalmente conosciuto e che sappia farsi GARANTE del numero delle persone messo tra parentesi.
    6- Primo Esempio corretto: Fabri(3). So che Fabri verrà con 90 Eur (indipendentemente che venga da solo o con altre 2 persone)
    7- Secondo esempio corretto: Bad Boy Racers(20). So che Gennaro(Vetteshark) o Stefano(JackVette) verranno con 600 Euro anche se
    dovessero avere delle defezioni dell'ultimo momento per impegni o impossibilitazioni varie.
    8- Esempio di prenotazione non accettabile: PippoC4(12) .. Pippo C4 é a me sconosciuto e ha 2 messaggi all'attivo nel Forum dal 2009.
    Sono contento se PippoC4 viene ma deve trovarsi un garante o telefonarmi personalmente per fare un pagamento anticipato.
    9- Le iscrizioni SI chiudono INDEROGABILMENTE il lunedi 07 Novembre 2011.

    ---------->ISCRIZIONI CHIUSE<----------
    [/quote]

    Adesioni aggiornate a Lunedi 07.11.2011 alle 22:30

    CNO (74)
    Micbarxjr (2)
    Sharks (5)
    Daniele Piacenza(1)

    ---------->ISCRIZIONI CHIUSE<----------

  2. #2
    Steve
    Guest
    E' anche il mio compleanno....ma mi sa che se vengo rischio che mi fate la festa sì... ma come al tacchino!!

  3. #3
    se preferisci ........ ti faccio io la festa !!!

    Micbarxjr e Sabrina presenti
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    Beh......... direi che al primo posto c'è il tacchino...... al secondo Flavio!!!

    Avete foto del tacchino dell'anno scorso? mi ricordo che mi venne l'acquolina alla bocca!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Beh.........
    Avete foto del tacchino dell'anno scorso? mi ricordo che mi venne l'acquolina alla bocca!!!!
    Ecco... ACCONTENTATO

    [img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/DreamBikes/2010112235052_32.jpg[/img]

  6. #6
    le pannocchie , il tacchino , il ripieno , la compagnia ..........

    TUTTO SQUISITO !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    le pannocchie , il tacchino , il ripieno , la compagnia ..........

    TUTTO SQUISITO !!!
    Michele, perchè hai messo la compagnia per ultima??[:255][:245]. Okkio eh??[:51][:5][:7]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8
    perche cosi attira piu attenzione .........

    infatti anche tu hai notato "compagnia" !!!



    pensa tu se sbagliavo e scrivevo "compagna" !!!

    la si che dovevi preoccuparti !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    perche cosi attira piu attenzione .........

    infatti anche tu hai notato "compagnia" !!!



    pensa tu se sbagliavo e scrivevo "compagna" !!!

    la si che dovevi preoccuparti !!!

    [:245][:245][:245]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #10
    Presente con moglie e figlia....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •