Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: vs parere

  1. #21

    giallaaaa.......comp rala adesso.......
    corvette z06 gialla

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da emiliano

    a dir la verita la c4 non l'ho mai vista dal vivo a differenza della c3 81 e probabilmente anche la c4 dal vivo fa un bell'effetto. tu ( motorettaspinta) possiedi una c4? la camaro c'è l'ho in casa ( di mio padre) una iroc z28 del 90...sarà perchè sono 20 anni che l'ha vedo ma non mi attrae ormai più di tanto. la c4 sicuramente è un'altra cosa...ci ho pensato e ci penso ancora, ma ho paura che sia solo un ripiego ( senza offesa per i fortunati possessori) anche se molto bella. in relta su subito ne ho trovata una nera che sembra veramente ben tenuta a 13000 forse trattabili. siccome non ho fretta continuo la ricerca ..tanto il mio obiettivo è quello di corvettarmi per aprile maggio...
    saluti
    Se ti piace la C3 vedi quella di Venom . Il prezzo è buono.
    Io ho preso la mia C4 da un concessionario vicino Udine. E' quella in foto .Nessun problema sostanziale e la guido quotidianamente da quasi un anno. Per questo tipo di macchine ti consiglio di rivolgerti a privati referenziati o a concessionari del settore, evita tutti gli annunci che contengono inesattezze o informazioni vaghe.
    Immagine:

    405,28KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •