Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: 1977 1975 bianche in vendita (pareri)

  1. #1

  2. #2
    Venom
    Guest
    Che in foto sembrano buone, bisogna andarle a vedere da vicino.
    Comunque, in linea di massima, quando mancano foto di una zona, forse c'è qualcosa che non va in quel punto (ad entrambe mancano foto del motore per esempio)...

  3. #3
    Quella del 75 la dovrei provare domenica...metterò le foto fatte di persona...gli sta montando gli ultimi pezzi che aveva ordinato prima di rivendere,tra cui supporto motore e cinghie(cosa vuol dire che stava messa proprio male?!)
    Parte della meccanica la fa da solo parte con meccanico di fiducia e il mezzo lo usa quasi quotidianamente.
    Mi manderà oggi qualche foto in più comunque (le metto per i vostri pareri)anche se comincio a pensare che più cose chiedo nel forum più concorrenza mi posso creare nel caso quello che trovo sia valido e non ancora molto diffuso in rete (ma questo fa parte del gioco).

  4. #4
    Venom
    Guest
    La usa quotidianamente senza il supporto motore? Fa Copperfield di cognome?

  5. #5
    Sta semplicemente sostituendo le parti soggette ad usura prima che sia tardi...non vedo cosa c'è di male nell' utilizzarla tra un intervento e l'altro...se non lo voleva dire non me lo avrebbe specificato lui senza che gli chieda questo particolare(non penso siano tutti bugiardi in giro prima o poi di qualcuno ci si deve fidare).[?]

  6. #6
    Venom
    Guest
    Allora scusa, avevo capito male io... avevo inteso che quei pezzi non c'erano proprio, non che stava sostituendo quelli vecchi con nuovi.

  7. #7
    No problem Venom...
    Sto semplicemente tentando una filisofia un pò diversa,se guardo sempre e solo i lati negativi o dubbi penso che non ne comprerò mai una...che dite...

  8. #8
    Vai a vederle entrambi fai tante foto e provale , poi con calma ti riguardi tutte le foto e ti documenti solo cosi eviti un qualche pacco !

    ciao
    Claudio

  9. #9
    Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    Vai a vederle entrambi fai tante foto e provale , poi con calma ti riguardi tutte le foto e ti documenti solo cosi eviti un qualche pacco !

    ciao
    Infatti, la morale è sempre quella (non "fai merenda con girella"), mille foto non valgono uno sguardo dal vivo

  10. #10
    Domenica sono a vedere/provare la 75 bianca...e la 77 nero opaco dell'altra discussione aperta...
    Mi aspettavo qualche proposta interessante su questo forum però,attendo!!!![:I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •