Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: vs opinioni su questa c3

  1. #11

    C'è anche la BAT-C3 di Mauro in vendita...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  2. #12
    scusate la mia ignoranza..dove leggo i messaggi in pm?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #13
    ok ci sono arrivato da solo... aleggere i mp intendo
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  4. #14
    Sotto è messa maluccio !

    ciao
    Claudio

  5. #15
    confermo visto che ho avuto la stessa impressione sotto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16


    Immagine:

    38,59KB

    Immagine:

    34,61KB

    sulla targhetta si vede ancora il pezzetto di nastro adesivo

    sul tampone in gomma nera del paraurti si vede una sfumata di colore bianco

    secondo me e stata preparata per la vendita

    vai a vaderla con qualcuno che sappia il fatto suo e informati se arriva dal nord europa per via del sale sulle strade
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Venom
    Guest
    A guardare bene il vano motore, pure li è stato riverniciato tutto a bomboletta, si vedono le sfumature di nero sull'alternatore ed il master del freno.
    Non che sia una cosa da non fare, ma almeno se devi farlo fallo per bene... ma essendo un concessionario era d'obblogo perderci meno tempo possiile per "impupazzarla" per bene per la vendita.

  8. #18
    Tieni in considerazione anche la mia........
    distiamo circa 500 Km io per portarla giù spesi circa 1400Km....
    ciao
    NEL DUBBIO ACCELLERO

  9. #19
    hermangermano
    Guest
    è un 78 bell'annata per chi è attratto dal lunotto a bolla bei colori rosso bianco, mi ricorda la mia del 79, il rivenditore lo conosco di persona perchè ha la moglie pugliese e ci siamo incontrati nel mio paese,bravo uaglione e prende sempre belle macchine a prezzi più bassi del mercato, lungi da me la pubblicità perchè ho avuto un piccolo e breve incontro, quello che affermo è il mio pare personale, che dire....valla a vedere e provare, controlla se di tuo interesse e se è matching se per te è vitale e sorvola lo spray nero opaco a bomboletta, tanto se ha ruggine triste non è una o 2 bombolette a coprirlo, da premettere che io ho una 79 perfetta in vendita, ma consiglierei più una 78 che una 79 a chiunque non sbrodola ad una 68/72 o 74/76, 0 77 non stingray ma comunque vetropiatto.
    Riguardo ad 80 81 82, che dire, belle linee forse le più belle e sportive delle c3, prima dell'arrivo del ferro da stiro.
    P.S. la 73 non è menzionata per semplice ribrezzo, sperando che nessun possessore di quest'annata o di ferri da stiro mi augurino brutte cose!

  10. #20
    ciao Ermanno, grazie per la sincerità come sempre...potrebbe interessarmi la tua 79, perchè consiglieresti la 78? ci sono grandi differenze? coa chiedi per la tua? posso avere qualche foto? grazie ancora
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •