Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Airbag lato passaggero

  1. #1

    Airbag lato passaggero


    Ciao, sto impazzendo per capire come inserire l'airbag lato passeggero, che attualmente mi da come non inserito.....ho chiamato in conc. Chiusa per ferie...il libretto uso e manutenzione riporta una chiave da inserire nel cassetto...ma nn c'e ' nessun posto( la mia c6 e' un 2007).. Qualcuno gentilmente mi sa indicare...grazie

  2. #2
    forse si riferisce al telecomando che fa da chiave... si inserisce nel cassetto lato sinistro in alto e si mette in verticale e nn orizzontale

  3. #3
    Ma...mi pare di non aver visto nulla di ciò che dici, cioè c'e il posto dove mettere il trasponder, ma mi pare null altro...proverò
    Raffo ma quando organizziamo?un run vette?

  4. #4
    ennemme
    Guest
    Scusate, ma cosa c'entra quella fessura con l'airbag? Il transponder va messo lì quando la piletta è scarica e l'auto non riesce a riconoscerla. Non mi pare abbia nessuna attinenza con il funzionamento dell'airbag passeggero. Sicuro di aver letto bene? Ma poi, scusa, che ti frega dell'airbag? Tanto non scoppia mica. Aspetta a settembre quando riaprirà la concessionaria.

  5. #5
    io farei per fine agosto...

  6. #6
    Ok, Raffo, per fine agosto, prova a sentire gli altri in modo da stabilire la location. Comunque vicino al posto del trasponder nn c'e' nulla..sara'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •