Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: twin turbo

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    Grazie a tutti per le risposte, ho visto la vette di Samantha è bellissima!! Ma io ho la mia jenni!!! È volevo montare il kit... Qui su questo forum ce un esperto che abbia già montato twin turbo? O sapete consigliarmi qualcuno inmgrado di farlo?
    Secondo me la soluzione migliore sarebbe sotto il cofano con un cofano nuovo in vetro resina con prese d' aria...
    Chiedi un'opinione a Christian qui sul forum...
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    Il procherger scusate l' ignoranza è un compressore volumetrico? Penso sia più affidqbile.. Quanti cavalli fa guadagnare?
    Il procharger o il vortech sono compressori centrifughi dovrebbero far guadagnare dai 120 hp in su, dai un'occhiata qui:

    http://www.vortechsuperchargers.com/view.php?pcat=12

    Il mio su ls7 lo ha messo a punto christian, facendo un'ottimo lavoro. Sull'affidabilità condivido quello che ha detto Sten, ad oggi io con il vortech v2 non ho avuto nessun tipo di problema con un uso del mezzo "stradale".....m a indubbiamente la vita utile del motore dovrebbe diminuire....e poi queste cose, si sà, vanno un pò anche a fortuna
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  3. #13
    Ma tu Firefox non hai un V3? dalle foto era un V3, a meno che non l'hai sostituito adesso..

  4. #14
    Penso che anche i costi sono minori con un vortech poi sa 120 cavalli in su sono parecchi... Te lo ha montato cristian di cavauto?

  5. #15
    Steve
    Guest
    Con il procharger non devi neanche bucare la coppa dell'olio, perchè il lubrificante per il compressore è tutto all'interno..
    Ed è molto facile da montare...io ho fatto da solo

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Ma tu Firefox non hai un V3? dalle foto era un V3, a meno che non l'hai sostituito adesso..
    ciao Rocket,
    no, è proprio un V2.....mi sembra che l'unica differenza tra v2 e v3 è che il v3 ha lubrificazione a parte come il procharger, altrimenti esteticamente dovrebbero essere uguali......a proposito hai ripreso la tua bestiola, come procedono i lavori?
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

    Penso che anche i costi sono minori con un vortech poi sa 120 cavalli in su sono parecchi... Te lo ha montato cristian di cavauto?
    ciao lucavette,
    la storia è un pò lunga....sintetizzan do....ho preso la z06 di ferraris con sù già il vortech, che diciamo "aveva problemi di messa a punto", poi Christian di Cavauto ha risolto tutto e non solo i problemi al Vortech....Christian è un vero guro per le corvette e per questo tipo di modifiche.
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da firefox

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Ma tu Firefox non hai un V3? dalle foto era un V3, a meno che non l'hai sostituito adesso..
    ciao Rocket,
    no, è proprio un V2.....mi sembra che l'unica differenza tra v2 e v3 è che il v3 ha lubrificazione a parte come il procharger, altrimenti esteticamente dovrebbero essere uguali......a proposito hai ripreso la tua bestiola, come procedono i lavori?
    Che strano...ho visto le foto del tuo vano motore tempo addietro, e mi ricordo che esteticamente assomigliava ad un V3, in quanto entrambi differiscono per alcuni dettagli, insomma un occhio esperto riconosce le differenze..allora mi sono sbagliato con un altro motore perche' quello che ho visto sono sicuro era un V3...

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Citazione:Messaggio inserito da firefox

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Ma tu Firefox non hai un V3? dalle foto era un V3, a meno che non l'hai sostituito adesso..
    ciao Rocket,
    no, è proprio un V2.....mi sembra che l'unica differenza tra v2 e v3 è che il v3 ha lubrificazione a parte come il procharger, altrimenti esteticamente dovrebbero essere uguali......a proposito hai ripreso la tua bestiola, come procedono i lavori?
    Che strano...ho visto le foto del tuo vano motore tempo addietro, e mi ricordo che esteticamente assomigliava ad un V3, in quanto entrambi differiscono per alcuni dettagli, insomma un occhio esperto riconosce le differenze..allora mi sono sbagliato con un altro motore perche' quello che ho visto sono sicuro era un V3...
    eccolo è una vecchia foto ma è lo stesso che ho su adesso

    Immagine:

    61,08KB
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  10. #20
    Hai ragione tu..i supporti che reggono la chiocciola mi hanno ingannato perche' sono diversi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •