Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: La mia C6 Blue Le Mans & Cyber Grey

  1. #1

    La mia C6 Blue Le Mans & Cyber Grey


    Volevo presentarvi la mia amata C6....con scarico completo magnaflow performance, prossimo step rimappatura centralina. Ma soprattutto volevo farvi vedere l'ottimo lavoro svolto da CHD tuning di Loris Fregonese. Spero vi piaccia


    Immagine:

    88,27(censurato)KB

    Immagine:

    96,16(censurato)KB

    Immagine:

    104,83(censurato)KB

    Immagine:

    94,15(censurato)KB

    Immagine:

    124,49(censurato)KB

    Immagine:

    89,61(censurato)KB

    Immagine:

    105,75(censurato)KB

    Immagine:

    115,7(censurato)KB

    Immagine:

    103,32(censurato)KB

    Immagine:

    118,47(censurato)KB

    Immagine:

    94,76(censurato)KB

    Immagine:

    107,97(censurato)KB

    Immagine:

    127,21(censurato)KB

    Immagine:

    187,32(censurato)KB

    Immagine:

    152,43(censurato)KB

  2. #2
    bella, qualche dato in più sulla macchina?
    il kit che hai montato ha la presa d'aria centrale vera o finta?Mi ricordo c'era una c6 con compressore in vendita e kit similare...
    costo dell'operazione?
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    a me piace! come suona lo scarico?

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    bella, qualche dato in più sulla macchina?
    il kit che hai montato ha la presa d'aria centrale vera o finta?Mi ricordo c'era una c6 con compressore in vendita e kit similare...
    costo dell'operazione?
    C6 404cv, la presa d'aria e' vera, come tutte le altre prese d'aria su minigonne e paraurti posteriore, tutte dotate di grigliette grigio scuro.
    La macchina e' stata totalmente riverniciata con carrozzeria colore originale blue + tetto e cerchi originali verniciati di grigio antracite, pinze dei freni verniciate di blue ed in aggiunta lame in carbonio che tagliano le prese d'aria originali, luci d'ingombro posteriori verniciate con effetto oscurato che adesso stanno benissimo con le frecce di direzione posteriori. Toccato con mano qualita' dei pezzi che compongono il kit estetico.
    Prezzo totale € 10500
    Prezzo scontato € 8000

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da gio

    a me piace! come suona lo scarico?
    Guarda lo scarico e' eccezionale sia dal punto di vista estetico sia per l'effetto sonoro che emette.....il modello e' il 15884 della magnaflow performance. In accensione e parcheggio ha un suono molto gutturale con un bellissimo borbottio da v8 americano, bellissimo il sound anche in accellerazione e decellerazione con ottima risonanza, ma mai esagerata. Assolutamente nessun effetto drone. Sicuramente per migliorare il tutto al piu' presto devo far eseguire la rimappatura della centralina per eliminare i vuoti in erogazione.

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da gio

    a me piace! come suona lo scarico?
    Guarda lo scarico e' eccezionale sia dal punto di vista estetico sia per l'effetto sonoro che emette.....il modello e' il 15884 della magnaflow performance. In accensione e parcheggio ha un suono molto gutturale con un bellissimo borbottio da v8 americano, bellissimo il sound anche in accellerazione e decellerazione con ottima risonanza, ma mai esagerata. Assolutamente nessun effetto drone. Sicuramente per migliorare il tutto al piu' presto devo far eseguire la rimappatura della centralina per eliminare i vuoti in erogazione.
    grazie delle info

  7. #7
    Bella!! So che molti sono contrari ai distanziali, in parte anche io, ma la mia c6 blu ha cambiato faccia! Adesso attendo assetto e altre piccole cose e poi posto foto!
    Andre
    C6 blu per ora troppo original!
    Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
    next step vortex air intake

  8. #8
    bella.
    Ma i collettori non li hai montati?
    di che zona sei?
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    In merito al motore, le uniche modifiche scarico, filtri performanti, centralina ed in futuro opterei anche per un sistema frenante migliore.Come prestazioni per me va bene cosi, anche perche' non vorrei iniziare con nuove ed ulteriori spese per aumentare la cavalleria.Il modello base della C6 e' troppo dolce, quindi secondo me ci sta renderla piu' cattiva/aggressiva. Prima di far fare questi lavori molti amici mi dicevano che cmq era gia' bella cosi, ma quando hanno visto com'e' cambiata mi hanno confermato che e' decisamente migliorata! Purtroppo in foto non rende quanto l'effetto dal vivo.
    Per il momento niente collettori, sono di Torino.

  10. #10
    Molto bella e aggressiva, complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •