Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: La mia C6 Blue Le Mans & Cyber Grey

  1. #41

    Ehhh magari potessi... auto ferma per un guasto e cmq vivo in sicilia..beati voi che avete più possibilità di partecipare


    Ma figurati, lo so che e' solo la tua opinione. Comunque spero che sarai presente al raduno organizzato in collaborazione fra questo forum ed il gruppo shark, io al 95% ci saro' Domenica 18 Settembre. Fidati secondo me l'auto fa un altro effetto dal vivo


    [/quote]
    [/quote]

  2. #42
    Bellissimo week end appena trascorso...ho deciso di eseguire qualche foto a 360 gradi e far notare che le minigonne assolutamente non sporgono/fuoriescono di tantissimo rispetto alla linea della mia Bellissima C6. Quasi quasi monto la segnaletica carichi sporgenti
    Grazie a tutti per i vostri commenti



    Immagine:

    201,14(censurato)KB

    Immagine:

    237,17(censurato)KB

    Immagine:

    240,31(censurato)KB

    Immagine:

    245,66(censurato)KB

    Immagine:

    254,02(censurato)KB

    Immagine:

    209,16(censurato)KB

    Immagine:

    241,21(censurato)KB

    Immagine:

    210,19(censurato)KB

    Immagine:

    194,82(censurato)KB

    Immagine:

    400,54(censurato)KB

    Immagine:

    379,54(censurato)KB

    Immagine:

    242(censurato)KB

    Immagine:

    233,03(censurato)KB

    Immagine:

    204,43(censurato)KB

    Immagine:

    202,77(censurato)KB

    Immagine:

    207,51(censurato)KB

    Immagine:

    225,02(censurato)KB

    Immagine:

    229,68(censurato)KB

    Immagine:

    181,63(censurato)KB

    Immagine:

    171,16(censurato)KB

    Immagine:

    166,11(censurato)KB

    Immagine:

    239,27(censurato)KB

    Immagine:

    239,44(censurato)KB

    Immagine:

    187,23(censurato)KB

    Immagine:

    211,81(censurato)KB

  3. #43
    belle foto complimenti!! di sicuro a prescindere a chi piaccia o meno il kit hai una macchina diversa dalle altre c6...

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    belle foto complimenti!! di sicuro a prescindere a chi piaccia o meno il kit hai una macchina diversa dalle altre c6...
    Hai capito il senso..del resto chi meglio di te puo' capire cosa significa "personalizzare il mezzo"

    Raffo la cosa particolare e' proprio questa...durante rifornimento carburante,lavaggio auto,pausa caffe',parcheggio,ec c... tutti mi chiedono che modello e'....qualcuno piu' coraggioso prova ad indovinare, ma finora mai nessuno ha capito che e' una semplice corvette c6 da 404 cv

    Mi spiace che in alcune foto si notano quei maledetti insetti che si sono spiaccicati proprio quando mi stavo divertendo tantissimo....almeno trasmettono un senso di grande velocita' []

  5. #45
    esatto ihihihihi il bello è spiazzare la gente...
    cmq è un piacere avere un corvettista attivo come te.. c'era proprio bisogno di linfa nuova e di persone che scrivono nel forum tecnico c6... dei vecchi scrivono in pochi perchè creo che in questi anni abbiamo parlato davvero di tutto quello che si poteva parlare.. infatti come consiglio ti do quello di spulciarti a passa tempo le vecchie discussioni vedrai che ne troverai di dritte e di cose che nn conosci sulla tua auto
    ma te di dove sei? Se vieni in Sicilia fammi sapere che ci incontriamo
    a presto e mi raccomando continua a distruggerli tutti gli insetti che più sono spiaccicati e ce ne stanno nel praurti e più vuol dire che ti sei divertito [][][]

  6. #46
    le lame effetto carbonio mi garbano quanto costano e le vendono pure separate dal kit??

  7. #47
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    esatto ihihihihi il bello è spiazzare la gente...
    cmq è un piacere avere un corvettista attivo come te.. c'era proprio bisogno di linfa nuova e di persone che scrivono nel forum tecnico c6... dei vecchi scrivono in pochi perchè creo che in questi anni abbiamo parlato davvero di tutto quello che si poteva parlare.. infatti come consiglio ti do quello di spulciarti a passa tempo le vecchie discussioni vedrai che ne troverai di dritte e di cose che nn conosci sulla tua auto
    ma te di dove sei? Se vieni in Sicilia fammi sapere che ci incontriamo
    a presto e mi raccomando continua a distruggerli tutti gli insetti che più sono spiaccicati e ce ne stanno nel praurti e più vuol dire che ti sei divertito [][][]
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    le lame effetto carbonio mi garbano quanto costano e le vendono pure separate dal kit??
    Il piacere e' mio...preso in considerazione il tuo consiglio e mi son letto qualche vecchio argomento. Sono di Torino, ma qualche volta vengo in vacanza in Sicilia...se ci ritorno sicuramente ti avviso...pensavo per l'anno prossimo qualche bella zona di mare (ovviamente) in provincia di Trapani.

    In merito alle lame di carbonio, si possono acquistare anche separatamente, il prezzo e' di € 120

  8. #48
    io sono un po lontano da trapani anzi sono proprio nella punta opposta a circa 420 km... se vuoi solo mare trapani va banissimo ma se vuoi divertirti e fare un po di vita mondana di consiglio vivamente Catania siracusa o ragusa
    io sono di Siracusa ma conosco molto bene anche trapani in quanto la mia ragazza è di li e ti garantisco che passa quasi tutta l'estate qui da me...
    le lame sembrano interessanti ma più che per il prezzo mi preoccupa un po il fatto che abbiano delle dimensioni ben specifiche che nn so se vanno bene per la z06 che ha le prese d'aria più grosse...

  9. #49
    Ahh Raffooo..se vede che nun c'hai un ..zzo da pensa'...ma non te bastano le modifiche che hai fatto? allora la voi intamarri pure tu...ce stai vicino.. ihihihihihih...
    poi te ritrovo con Clavha ai raduni "megatuningdaysuperb odykitchallengersplc arwash...."
    mammamia come semo scesi in basso...bisogna che ve faccio vede io un po' de roba seria, altro che spoiler,lame da barba...

  10. #50
    Ma sicuramente priorita' per il mare, senza disdegnare vita notturna. Circa 6/7 anni fa sono stato a marina di Ragusa, ho girato un po' la zona spostandomi anche in provincia di Siracusa, e' stato un bel giro Ma vabbe' poi se ne parla per l'estate 2012....in merito alle lame da barba in carbonio si eseguono anche su misura, visto che Loxvette lavora su una tavoletta quadrata che poi taglia per forma e misura [^]
    Rocket stiamo proprio aspettando che ci fai vedere un po' de roba seria, mi sembra di aver capito che sono secoli che devi allegare delle foto ai tuoi commenti.....dai mostraci il tuo macinino che ti chiamano subito per partecipare alla trasmissione televisiva tamarreide [}][}][}]
    Ma quanti tamarri ci sono in giro che continuano ovviamente con il telefonino a fotografare la mia C6 ed avere sguardi imbambolati con tanto di wow ??? Me lo chiedo ogni volta che passeggio in qualche centro citta'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •