Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: La mia C6 Blue Le Mans & Cyber Grey

  1. #21

    ciao lox guarda che i commenti a cui ci riferiamio tutti sono riferiti al topic dedicato all'articolo e non all'articolo in se che cmq era di elaborare novembre 2010... inoltre io ti posso dire e garantire che una testata come elaborare che prende soldi solo dalla pubblicità non parlerà mai male di un kit estetico (se così non fosse stato di certo non mettevano l'auto in copertina)... te lo dico da appassionato di auto nonchè da giornalista e direttore di una testata di settore..
    qui si esprimono solo delle opinioni meramente personali e son daccordo con rocket che è il pubblico e non la testata giornlistica a decidere se una vettura o una modifica siano gradite o meno...
    ecco il topic:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14444
    ciò non toglie che cmq qui nessuno vuole offendere nessuno e che ognuno fa i propri commenti e giudizi... se ben leggi io ho sempre sostenuto come allora che gradivo il paraurti anteriore in stile z06

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ciao lox guarda che i commenti a cui ci riferiamio tutti sono riferiti al topic dedicato all'articolo e non all'articolo in se che cmq era di elaborare novembre 2010... inoltre io ti posso dire e garantire che una testata come elaborare che prende soldi solo dalla pubblicità non parlerà mai male di un kit estetico (se così non fosse stato di certo non mettevano l'auto in copertina)... te lo dico da appassionato di auto nonchè da giornalista e direttore di una testata di settore..
    qui si esprimono solo delle opinioni meramente personali e son daccordo con rocket che è il pubblico e non la testata giornlistica a decidere se una vettura o una modifica siano gradite o meno...
    ecco il topic:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14444
    ciò non toglie che cmq qui nessuno vuole offendere nessuno e che ognuno fa i propri commenti e giudizi... se ben leggi io ho sempre sostenuto come allora che gradivo il paraurti anteriore in stile z06

    Infatti l'errore enorme e' giudicare una cosa da alcune foto che assolutamente non rendono l'idea del lavoro fatto, se non sbaglio proprio in quel topic c'e' gente che vedendo l'auto da vicino non era d'accordo con chi ne parlava male. Per esempio io ho voluto evitare il cofano perche' secondo me era troppo esagerato.

  3. #23
    Grazie Raffo...m'hai anticipato. Volevo postare anch'io quel topic, per farlo leggere a Lox Clavha, soltanto non mi ricordavo il periodo e la sezione.
    Ragazzi, non e' per far polemica o per criticare il lavoro degl'altri, ma visto che si parla di maggioranza, leggetevi le risposte di quel topic..e come s'intitolava il post.
    I brividi sono venuti a un bel po' di gente...
    ....ricordatevi, e' facile e spontaneo dire "che bello" o "mi piace" in pubblico, piuttosto che il contrario..

  4. #24
    quoto con te... il cofano motore è più esgerato di quello della zr1 con compressore ... però le minigonne e lo spoiler post che sporge troppo continuano a non piacermi... ma sai che ti dico chi se ne frega goditi la tua vette e divertiti

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    quoto con te... il cofano motore è più esgerato di quello della zr1 con compressore ... però le minigonne e lo spoiler post che sporge troppo continuano a non piacermi... ma sai che ti dico chi se ne frega goditi la tua vette e divertiti
    Infatti.....io la uso tutti i giorni..non ho altre auto. E pensare che alla mia ragazza la C6 Base proprio non gli piace e stava sempre a menarmela ricordando il bmw che avevo prima. Come per Magia quando ha visto la mia C6 personalizzata e' stata contentissima ed ora le piace....meno male [^] tutto bene cio' che finisce bene
    Arigatou

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    quoto con te... il cofano motore è più esgerato di quello della zr1 con compressore ... però le minigonne e lo spoiler post che sporge troppo continuano a non piacermi... ma sai che ti dico chi se ne frega goditi la tua vette e divertiti
    Infatti.....io la uso tutti i giorni..non ho altre auto. E pensare che alla mia ragazza la C6 Base proprio non gli piace e stava sempre a menarmela ricordando il bmw che avevo prima. Come per Magia quando ha visto la mia C6 personalizzata e' stata contentissima ed ora le piace....meno male [^] tutto bene cio' che finisce bene
    Arigatou
    praticamente 8000euro per farla piacere alla fidanzata!
    Meno male!
    Comunque se non hai i collettori e passi da novara ti faccio provare la superchips. Con solo lo scarico la tua macchina non rende come dovrebbe.
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #27
    ...sono pienamente d'accordo con te Raffo( anche sul fatto dei soldi presi per la pubblicità, infatti preciso che sull'articolo di Elaborare Nov. 2010 il nome della mia Azienda NON VIENE MENZIONATO neanche una volta ) ribadisco quanto scritto da me sopra ......."Comunque, questo e chiaro e cristallino le modifiche sono sempre SOGGETTIVE c'è a chi piace e a chi no." e ripeto: nessuna offesa da parte mia ci mancherebbe altro!! E vero, infatti è il pubblico che determina tutto, lo sò sulla mia pelle in 12 anni di attività che ho sulle spalle con il mio marchio alcune cose piacevano di più altre meno, così è stato e così sarà ...sicuramente in tutti i campi merceologici è la stessa cosa.
    Lox

  8. #28
    Se posso dire la mia............ a me piace!! E sono anche convito.... che se non la sai fotografare, non renderà mai l'idea, ci vuole un buon fotografo! Si in effetti ci sono un paio di cose che cambierei ( e magari loxvette è anche contento se gli diamo dei pareri, così ne prende atto e migliora il suo servizio, se deve venderlo ai possessori di Corvette, e bene che ascolti i possessori di Corvette, o no?), a me piace, e trovo che sia una buona base di partenza, farei (ma sono gusti personali) delle modifiche,

    1)le minigonne un pelo meno ingombranti, perchè nella totalità della vettura sembrano voler prevalere sul resto delle forme, e non giova all'equilibrio estetico!

    2) Aumenterei leggermente (di una misura) i cerchi..... sembrano sottodimensionati, mi riferisco al diametro! come se non bastasse il nero li fa sembrare anche piu piccoli di quanto sono realmente! Io valuterei l'integrazione al kit di 4 cerchi stile 360 Forged o similari, a pacchetto, cioè..... compresi nella modifica!

    3) Valuterei sempre nel pacchetto.... una modifica per dare un bel po di cavalli, magari facendo un accordo con qualche preparatore tedesco o americano che vi puo dare un kit bolt-on!

    Si il costo potrebbe raddoppiare..... però...... io credo (sempre mio modestissimo parere) che è meglio vendere qualcosa di completo e profondamente innovativo, che ti trasforma VERAMENTE la macchina anche fosse a 20/25 mila euro...... piuttosto che un kit estetico che costa 10 mila euro, ma rimane sempre una specie di...... "tanto per iniziare poi si vedrà" anche perchè chi la vede si aspetta abbia sotto un bel motorazzo!!!

    Ripeto..... io ho detto quello che penso di getto......

    Ecco magari potreste fare una divisione per stages.....

    Stage 1 solo body kit e ruote
    Stage 2 come sopra piu kit turbo o similari
    Stage 3 come sopra piu alleggerimento vettura (parti carbonio alluminio ergal etc etc)

    A partire da 10 mila euro!!!

    E sopratutto....... cercherei di dare un nome a questa operazione..... che sia un nome Italiano... Italianissimo, e non semplicemente "il kit della CHD", secondo me è piu facile che possiate venderlo all'estero (germania, USA, Cina) che in Italia, col plus del made in Italy!!

    Lo Italianizzerei..... e lo andrei a vendere al SEMA!! Noi Italiani abbiamo una buona fama come carrozzieri in USA!

    Boh.... forse sto dicendo quallo che avrei fatto io...... magari sbagliando!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #29
    ciao lox
    be alla fin fine ben venga che se ne parli e che si sentano i pareri... magari quando uscirà la c7 se farai dei rendering potremmo farti noi da banco di prova per i sondaggi visto che siamo diretti interessati ed appassionati del marchio specifico in questione... mi trovo daccordo con quello che ha detto alain sul discorso di pompare l'italianizzazione del marchio e sullo sfruttare i mercati esteri che spesso sono affascinati dal made in italy..
    Credimi non voglio screditare il tuo lavoro però non sottovalutare l'idea di far vedere dei rendering come in questo od in altri forum perchè potresti averne degli eccellenti benefici.. chissà può anche darsi che se così fosse stato stato fatto con questo kit magari le minigonne laterali o lo spoiler posteriore super sporgente avrebbero avuto linee migliori e che riscuotono maggior successo e quindi clienti per la tua azienda ... io per primo ho speso oltre i 20k di modifiche quindi figurati sono un appassionato del tuning però amo il soft piccole modifiche che nel globale fanno la differenza senza stravolgere gli equilibri del design dell'auto originale

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    quoto con te... il cofano motore è più esgerato di quello della zr1 con compressore ... però le minigonne e lo spoiler post che sporge troppo continuano a non piacermi... ma sai che ti dico chi se ne frega goditi la tua vette e divertiti
    Infatti.....io la uso tutti i giorni..non ho altre auto. E pensare che alla mia ragazza la C6 Base proprio non gli piace e stava sempre a menarmela ricordando il bmw che avevo prima. Come per Magia quando ha visto la mia C6 personalizzata e' stata contentissima ed ora le piace....meno male [^] tutto bene cio' che finisce bene
    Arigatou
    praticamente 8000euro per farla piacere alla fidanzata!
    Meno male!
    Comunque se non hai i collettori e passi da novara ti faccio provare la superchips. Con solo lo scarico la tua macchina non rende come dovrebbe.
    Era per dire che la mia piccolina piace alla mia ed alle ragazze in generale [^]

    Mi interessa molto il discorso superchips, ma non sarebbe meglio rimappare la centralina originale dell'auto? vorrei eliminare i vuoti in erogazione che si sentono soprattutto durante il cambio marcia con cambio automatico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •