Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Discussione: La mia C6 Blue Le Mans & Cyber Grey

  1. #11

    veramente un bel lavoro! molto bella!

  2. #12
    Va' riconosciuto lo sforzo economico e la passione di Clavha per l''intervento effettuato per migliorare la sua C6, non e' da tutti...pero' sinceramente, vado controcorrente i giudizi per ora positivi dati fin ora in merito a quello che e' stato fatto...e mi riallaccio alla discussione che si fece diversi mesi fa', quando venne pubblicata su Elaborare una C6 grigia con le stesse modifiche di carrozzeria di Clavha..allora, mi ricordo nessuno fece commenti positivi, in piu' quella aveva pure gli Oz e i brembo a contribuire un'aspetto migliore..quindi mi domando, sara' il colore della carrozzeria a rendere l'auto piu' bella di quella che ci era apparsa un po' di tempo fa'?
    Io esco fuori dal coro, mi dispiace per il nostro amico Corvettista, ma rimango sempre dell'opinione e delle considerazione che facemmo diverso tempo fa', basta andersele a rileggere..e' pure vero che il tempo fa' cambiare idea, poi ognuno e' libero di dire cio' che vuole..pero' resto perplesso difronte a questa interpretazione che ha dato la Chd per la C6, sono modifiche che a vista non riesco a digerire, ne prima ne adesso, oltretutto sapendo pure tutti i soldi che e' costato questo kit...

  3. #13
    Mi aggiungo anch'io al pensiero di rocket c6, in particolar modo alle minigonne laterali che dal mio punto di vista appesantiscono l'insieme, i gusti comunque sono soggettivi e magari vedendola da vivo qualcosa cambia, penso che se l'auto hà subito un piccolo incidente la sostitzione dei paraurti può essere l'occasione per un'operazione di soft tuning come quella postata, diversamente io non lo farei mai.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #14
    Giustamente ognuno esprime le proprie opinioni, pero' spero che capiti l'occasione per farvi vedere dal vivo com'e' cambiata la mia piccolina. La cosa che mi soddisfa di piu' e' vedere la reazione live della gente, sia nei raduni a cui partecipo sia nella vita di tutti i giorni....tutto questo mi conferma l'ottimo lavoro svolto

  5. #15
    Ciao clavha
    non vi è dubbio che il lavoro di carrozzeria verniciatura e finitura sia stato fatto in maniera impeccabile anzi però sinceramente con 8k mettevi su la carrozzeria originale della z06 o della zr1 che tralatro è in fibra di carbonio e ti allarga l'auto di 9 cm...
    Anche io come rocket e pugnali sinceramente non apprezzo molto questo kit estetico... tempo fa ne parlammo in più di una discussione e come allora rimango sempre dello stesso esatto parere che mi piace solo il frontale col nasino della z06 il
    paraurti posteriore lo trovo ancora ancora passabile anche se per un pubblico un po più amante del tuning ma sinceramente le minigonne laterali sono davvero troppo pesanti e come pugnali non le digerisco affatto... Posso affermarlo anche perchè ho visto la grigia di elaborare su da christian Gm 3 mesi addietro... Poi certo degustibus... io sono il primo ad aver stramodificato la mia z06 che ad alcuni è piaciuta da impazzire mentre altri la trovano tamarrissima... se leggi la discussione postat a suo tempo te ne renderai conto ....
    esterni: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14469
    interni: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15190
    In definitiva non è bello quel che è bello ma quel che piace il mio ovviamente è solo un parere sincero e personale fatto solo perchè vuole essere coerente con quello fatto in passato eppoi verificato di presenza sulla c6 grigia vista in cavauto. L'importante cmq è che riscuota successo e che piaccia in primis a te eppoi a chi vede la tua vettona..
    Un augurio sincero per la tua c6 ristilizzata Raffo

  6. #16
    Ciao a tutti e Grazie a tutti...... sono tirato in causa ,quindi mi permetto solo di puntualizzare quanto detto da Rocket-c6 sull'articolo di Elaborare n.155 Nov 2010 da pag.110 a pag. 117,(oltre ad un'altra uscita su Elaborare n. 143 Ottobre 2009 con un'altra C6 sempre con compressore fatta per la Luxury car di Firenze link: http://www.elaborare.com/sommario-ri...-Anno-XIV.html ) premetto innanzi tutto che il kit estetico l'abbiamo solo fornito e non montato e verniciato come abbiamo fatto sulla vettura di CLAVHA.
    Detto questo, riporto alcune frasi scritte nel lungo articolo ......"il tutto abbinato ad un'estetica sobria ed elegante che la rende semplicemente unica",......"spetta colare il kit estetico della C6 che ora è decisamente più sportiva ed accattivante"......" una cosa non si discute: la sua linea elegante e con un design assolutamente unico"....e così via.Mi chiedo quindi a quale articolo ti riferisci e su quale giornale ti ricordi che nessuno fece commenti positivi. Comunque, questo e chiaro e cristallino le modifiche sono sempre SOGGETTIVE c'è a chi piace e a chi no.
    Dal punto di vista tecnico il kit di nostra produzione ha prese/sfoghi d'aria tutte reali e funzionali,inoltre la presa d'aria frontale è aumentata del 20% rispetto all'originale con un miglioramento consistente delle masse radianti frontali il kit è costruito in materiale composito. Poi come scritto da clavha dal vivo rende tutta un'altra cosa.
    Lox

  7. #17
    Ciao Lox...quindi sei tu l'artfice di questo kit..
    Ovviamente non puoi sapere, sei al primo messaggio. Io non mi riferivo all'articolo di elaborare, mi ricordo benissimo quanto era stato scritto da Claudio Galiena, ma le sue affermazioni lasciano il tempo che trovano..come tutti i giornalisti non solo in campo automobilistico, cosa mai possono scrivere di negativo pure se ce ne fosse? io non ho mai letto qualcosa di mal funzionante, di brutto, o quant'altro, pure se lo pensassero...farebbe ro un danno all'azienda promotrice di quel prodotto, modifica o qualsiasi altra cosa..e poi non e' nemmeno giusto, sono sempre opinioni personali quelle riferite alla linea di un'auto o alla forme di un oggetto...quindi il loro giudizio secondo me non fa' testo...sono i lettori a giudicare..in questo caso, io come altri, mi sono messo nei panni di un lettore ed osservatore che apprezza gli interventi di tuning a 360^
    L'intervento mio non si riferiva a nessun giornale, ma solo ad alcune discussioni postate ormai diversi mesi fa' quando pubblicarono la prova della C6 grigia e sempre a quella C6 fatta da voi messa in vendita su autoscout. si trattava solo di uno scambio di opinioni sul gradimento di questo kit..niente di piu'..come dici tu lox. sul gusto non si discute, quindi non ti offendere se lo ribadisco, non lo trovo appropriato, trovo alcuni componenti fuori luogo, ma di brutto, come le minigonne, posticce, allargano la fiancata nel posteriore e il passaruota del post. e' rimasto invariato, non e' in assoluta armonia,andava allargato, invece di mettere le minigonne bastava semplicemente montare il paraurti originale Z06, cosi' invece,e' piu' larga ai fianchi che non al post. insomma stona' un po'...le spoiler posteriore? be', si poteva fare di meglio, non mi permetto di giudicarlo...ma ragazzi, bastava togliere l'originale e sostituirlo con qullo Zr1 o Z06 Ron fellow, in quel modo e' proprio "appiccicato", con una sporgenza esagerata, sembrano due lame....vabbe', dai, basta...sono di pessimo umore oggi..scusatemi.

  8. #18
    ...nessuna offesa,sei stato chiaro e cristallino, buona giornata ( su con l'umore però ) alla prossima
    Lox

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Ciao clavha
    non vi è dubbio che il lavoro di carrozzeria verniciatura e finitura sia stato fatto in maniera impeccabile anzi però sinceramente con 8k mettevi su la carrozzeria originale della z06 o della zr1 che tralatro è in fibra di carbonio e ti allarga l'auto di 9 cm...
    Anche io come rocket e pugnali sinceramente non apprezzo molto questo kit estetico... tempo fa ne parlammo in più di una discussione e come allora rimango sempre dello stesso esatto parere che mi piace solo il frontale col nasino della z06 il
    paraurti posteriore lo trovo ancora ancora passabile anche se per un pubblico un po più amante del tuning ma sinceramente le minigonne laterali sono davvero troppo pesanti e come pugnali non le digerisco affatto... Posso affermarlo anche perchè ho visto la grigia di elaborare su da christian Gm 3 mesi addietro... Poi certo degustibus... io sono il primo ad aver stramodificato la mia z06 che ad alcuni è piaciuta da impazzire mentre altri la trovano tamarrissima... se leggi la discussione postat a suo tempo te ne renderai conto ....
    esterni: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14469
    interni: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15190
    In definitiva non è bello quel che è bello ma quel che piace il mio ovviamente è solo un parere sincero e personale fatto solo perchè vuole essere coerente con quello fatto in passato eppoi verificato di presenza sulla c6 grigia vista in cavauto. L'importante cmq è che riscuota successo e che piaccia in primis a te eppoi a chi vede la tua vettona..
    Un augurio sincero per la tua c6 ristilizzata Raffo
    Grazie Raffo per il tuo educato e sereno commento.....chi pensa che la tua zetona e' tamarra sicuramente non sta bene di testa...a me piace tantissimo e sono convinto che fra i pro e contro delle opinioni della gente....vincano assolutamente i PRO.....proprio come avviene per la mia
    E' normale che ci sia quello controcorrente, ma un conto che non piace a 8 su 10 un altro conto e' che non piace a 2 su 10. Io non volevo una C6 trasformata in Z06 o ZR1.....ma volevo un'auto che sia UNICA
    Mi sono recato gia' a diversi raduni di corvette ed auto americane, vi posso dire che ne ho viste di cose strane, altre belle altre meno, ma tutte avevano un loro perche'.
    Saluti

  10. #20
    Ragazzi, io l'ho vista dal vivo e rende di Brutto!

    Per non parlare del Sound... pieno e molto accattivante!

    Per me è stato fatto un bel lavoro e il risultato è ottimale.... ok, si poteva fare 1000 altre cose ma come scritto in nei messaggi precedenti... è soggettivo! [^]
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •