Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: La mia C6 Blue Le Mans & Cyber Grey

  1. #101

    Senti Cavauto o Autofficina Sonia...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #102
    Cavauto for ever e dormi sogni tranquilli avendo sempre davanti un interlocutore che capisce al volo cio fi cui hai bisogno

  3. #103
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Cavauto for ever e dormi sogni tranquilli avendo sempre davanti un interlocutore che capisce al volo cio fi cui hai bisogno
    Quoto al 100% Pero' visto che devono sostituirmelo in garanzia mi spiace disturbare altri rivenditori

  4. #104
    ma sei ancora in garanzia ufficiale??? se si un motivo in più per farteli mandare da christian... gli altri sono mooooolto moooolto più lenti ... c'è gente che in conce ufficiale per una batteria in garanzia ha aspettato anche 3 mesi con la macchina ferma in officina... e nn sono leggende se cerchi fra le vecchie discussioni vedrai che ne trovi...

  5. #105
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ma sei ancora in garanzia ufficiale??? se si un motivo in più per farteli mandare da christian... gli altri sono mooooolto moooolto più lenti ... c'è gente che in conce ufficiale per una batteria in garanzia ha aspettato anche 3 mesi con la macchina ferma in officina... e nn sono leggende se cerchi fra le vecchie discussioni vedrai che ne trovi...
    Garanzia 12 mesi sull'usato dove ho comprato l'auto, mi hanno sostituito in garanzia il sensore pneumatico anteriore destro, pero' non avevano fissato bene questo pezzo del passaruota ed in autostrada il pneumatico se mangiato una buona parte di questo pezzo.....adesso servirebbe la faccina con il martello oppure il bazooka

  6. #106
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Il mio super eroe con la sua spider corvette c6

    Immagine:

    272,37(censurato)KB
    Meno male che ci cono i supereroi! Grandissimo!!!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  7. #107
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    te lo dicevo che era il debimetro maledetto...dai vieni giu dalle mie parti magari con Luis che ci facciamo un giro...
    Molto volentieri, ho sentito luis anche per lui va bene, vediamo un po' di organizzarci per farci un bel giro insieme. Mi serve una cortesia, devo ordinare nella conce dove ho comprato la mia corvette la parte anteriore del passaruota lato destro, cioe' locaro destro quel pezzo dietro il fendinebbia per intenderci, mi serve termine corretto oppure numero ricambio,ecc...perch e' telefonicamente quelli della conce non riescono a capire una sega.In piu' vorrei assolutamente sconsigliare la conce corvette seven motors di san mauro torinese, mai visto tanta scortesia e ignoranza. Ma come fanno ad essere una concessionaria ufficiale Corvette. SEVEN MOTORS VERGOGNA!!!
    Nessuno riesce a darmi qualche dettaglio in piu' ??? anche se vi serve numero telaio,ecc. potete tranquillamente chiedermelo. Al momento sfrutto la garanzia dei 12 mesi che mi ha dato Autogiada dove ho comprato la mia corvette, dopo sicuramente se devo fare un lavoro fatto bene mi rivolgero' alla Cavauto/Christian....volevo fare proprio una considerazione in merito, visualizzando molti vecchi argomenti notavo che la partecipazione di Christian era molto piu' attiva con un aiuto praticamente per tutti, purtroppo io sono un corvettista da poco tempo....purtroppo

  8. #108
    Alla fine ho risolto inviando una foto del pezzo da ordinare, se aspettavo a voi mi cresceva la barba bianca Quando mi finisce la garanzia sull'usato e devo far fare qualche lavoretto piu' complicato sicuramente avro' il piacere di conoscere ChristianGM...che viene sponsorizzato da molti e soprattutto da RaffoZ06 [8D] che ho avuto il piacere di conoscere al raduno di Verona

  9. #109
    sorry,
    ma al lavoro siamo full ed il tempo libero lo dedico di più alla famiglia
    non riesco a seguire il forum come una volta, ma rispondo sempre alle mail
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #110
    VIsta di persona! La c6 di clavha è uno spettacolo...!!!! Loris come sempre fa dei gran bei lavori, dal mio punto di vista è un artista!!!
    ciaooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •