Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scambio corvette c6 per Ram

  1. #1
    Hoga
    Guest

    Scambio corvette c6 per Ram


    Valuto offerte per scambio con un Dodge ram con la mia corvette c6 nera del 2006, 70000 km, meccanica perfetta, con scarico completo magnaflow+coll B&b.


    Contattatemi alla mail
    lubrificanti@niceoil .it

  2. #2
    Ciao hoga ormai ti si vede poco qui sul forum... forse causa cambio mezzo o come tanti super bollo... mah.. spiace cmq che cambi bandiera [V][V][V][V]
    spero che se la vendi ogni tanto ti rivedremo qui a scrivere nel forum.. Ricordati di fare un fischio qualora decidi di fare una vacanza in terronia

  3. #3
    Hoga
    Guest
    Guarda raffo, non è causa del super bollo o di altro! sia mai che la do via per cazzate del genere.
    Volevo iniziare a farmi del magazzino e portar la roba dai clienti, mi è appunto spuntata l'idea di scambiarla per un ram/f150 raptor.
    Certamente non la vendo e non la scambio con ducati et simili se proprio devo, altrimenti me la tengo.

  4. #4
    Hoga
    Guest
    tengo a precisare che anche fossi con una punto del 95,ormai sono comunque membro onorario del club!

  5. #5
    hai ragione quello lo sei e lo rimarrai a vita... dicevo del discorso bollo così figurati... di sicuro sarà causa di moltissimi non acquisti in futuro, cmq il problema purtroppo diventa anche riuscire a vendere le nostre amate a prezzi giusti speriamo bene

  6. #6
    un bel ram a gpl e la metti nel culo a tutti!
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    sapientedottore
    Guest
    Ciao vecchia lenza, unn mio amico ha un RAM SRT - 10 in vendita, non so se interessato ad una permuta. E' veramente una bestia (anche il mio amico) cispa il SRT e torniti la C6!

  8. #8
    Hoga
    Guest
    Dottò mica ho uno stipendio come il tuo! , altrimenti mi prenderei un ford raptor!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •