Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: finalmente posso postare la mia super c6!

  1. #21

    Bella, le vertical sono spettacolari!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #22
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    we neil ciao ma che fine avevi fatto???
    Raffo, periodo incasinatissimissimo ed entro sul forum a razzo. Leggo veloce e scompaio

  3. #23
    Ciao Ragazzi! Scusate il ritardo ma sono stato fuori in questi gg... allora rispondo ad ognuno di voi...


    @ Andy si sempre da 19 dietro , ho provato a cercarli 19 avanti e 20 dietro ma la versione zr1 per c6 non l'ho trovata... C'era solo per z06!.
    Con le vertical è un pelino più durina a tirarla su. Ma la devo registrare così sarà uguale!

    @ fabri: si le porte si aprono sia manualmente che a motore elettronico!

    @ ing steve: si ho messo fuori l'annuncio circa una settimana fa... Onestamente l'ho fatto perchè mi sto comprando casa e vorrei capire quanto potrei realizzarci dalla vendita. Forse comunque riesco a comprarmela anche senza venderla, ma almeno mi faccio un'idea...
    comunque sta facendo colpo xkè mi hanno già chiamato 3 persone, non me lo aspettavo sinceramente perchè pensavo fosse troppo originale messa giù così...
    l'annuncio integrale è su questo sito:

    http://www.kijiji.it/annunci/auto/mi...doors/17219745

    anzi fatemi un grossissimo favore... date un occhio a tutta la descrizione dell'annuncio e ditemi secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo di vendita!




    @ tutti gli altri: GRAZIE DAVVERO A TUTTI DEI COMPLIMENTI!

  4. #24
    Il prezzo giusto di vendita? be' e' molto soggettivo, dipende dal gradimento di ognuno di noi verso le tue modifiche apportate, chi la preferisce originale e chi no. personalmente tra le due la preferisco come l'hai messa tu, non male a colpo d'occhio, anche perche' la C6 ha bisogno di alcuni accorgimenti per renderla davvere una supercar, ma soprattutto per donarle quella cattiveria in piu' che le manca. ognuno pero', ha una sua percezione di bellezza verso la propria auto e quali dovrebbero essere le modifiche da fare per darle quel valore aggiunto.
    Parlando dell' auto di denny, apprezzo quello che e' stato fatto in linea generale,anche se alcune cose mi lasciano perplesso, ma qui subentra la mia opinione, le portiere le immagino piu' su quel tipo ti auto che definisco "auto bomboniere" vedi le tante city car che affollano i raduni statici con i mega sound, palestrate con i body kit, che si muovono solo con un carro attrezzi...
    Quindi per me sono superflue, pero' ci sono? okay, bene, ma quei soldi l'avrei spesi per qualcosa di piu' importante, come l'assetto. i cerchi? belli alla maggirparte delle persone, ma non a tutti, per esempio io non gradisco il genere cromato, oltretutto su di una supercar, io l'ho comprata con i cromati, poco dopo mi hanno stufato, basta vedere i grandi nomi ferrari porsche, ecc. nessuno monta i cerchi cromati, adesso va' molto l'opaco, rendono molto piu' cattiva la macchina, stiamo sempre li', rientrano nella categoria dell'auto bomboniera, ma se quello e' l'intento, ottima scelta, benissimo, fanno' molta scena e son pure vistosi..pero' una cosa non comprendo, il prezzo, 3500 comprese le gomme? pure se fosse, e' troppo, a quel prezzo prendi gli ultraleggera, 19 e 20, che non gli fanno nemmeno un baffo quelli l'ha....poi sono made in cina? tutti aspetti da considerare...
    Non mi volere a male Denny, se sono stato un po' critico, volevi un'opinione personale, ti ho detto quello che penso, anch'io son un fans delle elaborazioni, nulla lascio al caso, tutto si puo' migliorare, ma sempre ovviamente a proprio gusto..la cifra di di vendita, poi, e' legata a queste consideranzioni che poco sopra ti ho descritto, trovare qualcuno che sia disposto a sborsare quei soldini in piu' rispetto ad una C6 base per avere le modifiche da te apportate, tutto qua.

  5. #25
    No no rocket, ci mancherebbe! Ognuno di noi è giusto che esprima il prorpio pensiero (buono o cattivo che sia) l'importante è non ricadere nelle offese. ottima relazione!

    a presto

  6. #26

  7. #27
    La macchina è in vendita su autoscout24...
    l'ho vista mentre curiosavo.... le altre Corvette

  8. #28
    Denny ma che canale hanno i cerchi che hai montato? 10 oppure 11?
    Grazie

  9. #29

  10. #30
    ragazzi ho deciso di mettere in vendita la lambo e tutti gli accessori, se qualcuno è interessato questo è link del mercatino!

    http://www.corvetteitalia.it/forum/s...692#post375692

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •