Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: "ISOLA DEI FUMOSI" second edition

  1. #11

    probabilmente quest anno salto .............. e mi dispiace moltissimo visto il successo/divertimento dell anno scorso !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    probabilmente quest anno salto .............. e mi dispiace moltissimo visto il successo/divertimento dell anno scorso !!!
    noooo,Mic come faremo senza di te???
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #13
    up
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #14
    fabri
    Guest
    purtroppo anche io fino a fine ottobre sono impegnatissimo, speravo in una edizione più autunnale, ma per me é troppo presto, peccato !

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    purtroppo anche io fino a fine ottobre sono impegnatissimo, speravo in una edizione più autunnale, ma per me é troppo presto, peccato !
    peccato Fabry...ci conosceremo in altre occasioni sicuramente

    grazie
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #16
    ragazzi le iscrizioni le potete fare direttamente contattando l'Hotel, sempre che vogliate approfittare della convenzione, per quanto riguarda pranzi e cene, a parte quella del venerdì sera già compresa nel costo della camera, ci attesteremo su cifre assai basse, ma con qualità ben più alta...staremo sui 25 euro a cranio, che mi sembra un buon compromesso...poi ognuno è libero di pranzare e/o cenare dove vuole. Il raduno è libertà più totale, libertà di fare ciò che si desidera (partecipare alle iniziative che si avranno sul posto, cenare o pranzare tutti insieme od organizzarsi con pranzi più veloci, fare le Cruisings già stabilite ovvero approfittare di quelle che l'organizzazione vi proporrà in più, visitare musei o andare in barca oppure approfittare della Festa dell'Uva a Capoliveri...ragazzi , è un raduno sicuramente diverso dagli altri, ma bellissimissimo, credetemi
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #17
    dal 30 settembre al 2 ottobre ........

    quello dell anno passato e stato bellissimo e questo minaccia di essere ancora meglio

    e una tentazione non indifferente ma e troppo presto per confermare visto che avrei anche gia fatto le ferie per quest anno ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    direi che ci sarò sicuramente finalmente tutto ok con i turni della farma!!!!! Aspetto news domani da Jimmy e si prenota!!!
    C4 1985 rossa e bianca interni cuoio
    Bel Air 1959 bianca e rossa
    Mazda mx5 1996 fucsia con interni fucsia e neri

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da ladykia

    direi che ci sarò sicuramente finalmente tutto ok con i turni della farma!!!!! Aspetto news domani da Jimmy e si prenota!!!
    Che belloooooooo!!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #20
    Abbiamo l'onore di ospitare un Club di auto, del quale non dirò il nome per scaramanzia e finchè la cosa non sarà certa al 100%, che renderà il nostro raduno ancora più bello...il suo presidente, iscritto al ns forum da tempo, mi informerà della loro situazione, anche se si prevede un certa presenza da parte loro...benvenuti amici!!! alla gimkana ci sarà da divertirsi

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •