Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: TH700 R4

  1. #1

    TH700 R4


    Purtroppo tira oggi,tira domani...i cavalli in più della mia C3 si sono fatti sentire anche dal mio vecchio th 700 r4. Visto che sto preparando un bel 383 da mettere sù, a questo punto volevo revisionare il cambio. Avete suggerimenti in merito? mi serviva un link di summit racing per rebuilding-kit (ce ne sono di varie marche) e un convertitore nuovo con stallo un pò più deciso dell'originale. Non conosco il n. splines, grazie a buon rendere.
    Riccardo

  2. #2
    possono essere 27 oppure 30 ......... in teoria son 27 sul tuo ........ ma solo in teoria ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    hai qualche scritta identificativa sul cambio che provo a guardare se trovo qualcosa sul manuale del THM 700-r4 ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    Ma non ho ancora guardato, appena ho 1 minuto guardo e ti dico, grazie Mic!
    Riccardo

  5. #5
    di nulla figurati ........ tieni presente che fra qualche giorno parto per le ferie e torno il 15
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    convertible90
    Guest
    Riccardo... ma è una 82 ?? (per avere un 700r4..............) .
    se è tutto originale il converter è da prendere a 27 splines.

  7. #7
    Ok Beppe, ma sono indeciso sui giri di stallo e sulla marca del restoration kit, ne ho visti diversi su summit ma vorrei scegliere il migliore, per non dover rifare tutto dopo 2 sgasate
    Riccardo

  8. #8
    convertible90
    Guest
    se vuoi il meglio prendi uno di questi (meglio i pro-street o i road racing e NON gli HHEAVY DUTY che sono primariamente per truck) :
    http://www.700r4l60e.com/store/home.php?cat=19

    ovvio devi sapere se è un 700R4 pre-87 o no..

    per il converter stesso discorso: se pre87 a 27 splines se post 87 a 30 splines..
    e qui c'è il meglio: VIGILANTE converter da 9,5" meglio ancora questo:
    http://www.700r4l60e.com/store/produ...4&cat=0&page=1
    ovvio gli si deve dire se a 27 o 30 splines in fase d'ordine

    per referenze di chi li usa: Io ho adesso il vigilante (fantastico) e avevo prima l'Edge (ottimo)
    ti consiglio uno stallo a 2600 - 2800 per la tua.

    un'alternativa buona giusto un pelo piu economica EDGE :
    http://www.700r4l60e.com/store/produ...7&cat=0&page=1

    stallo sempre da 2600- 2800 o se vuoi osare 3000

  9. #9
    Grazie Beppe, mi mangio le unghie a non aver preso il tuo in vendita, anzi l'ho pure consigliato a Henry che l'ha poi comprato, mi sembra. Ma tempo 0 e anche il mio ha cominciato a slittare, e il tuo era disponibile da un pò di mesi...
    Riccardo

  10. #10
    Ma... con stallo 2600-2800? Non è che vado in giro frullando come uno scooter?
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •