Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: .........solo 80 euro quello che è rimastoSOLD

  1. #11
    crazy speed
    Guest

    ....e quanto devo chiederti!?!?!?!? , costa più il trasporto della spazzola !!!!
    quindi tra pagamenti e spedizione ti conviene prendere tutto anche perchè sulla tua i miei ricambi montano, fammi sapere che organizziamo il tutto è davvero un' occasione ...... solo i due u-joint nuovi costano un bel pò. Fai tu !!
    bye, crazy

  2. #12
    crazy la mia è una 75 e tante cose le ho già cambiate come le parabole gli u-joint e altro nella lista ho visto che mi può interessare
    - coperchio pompa feno + guarnizione se è quello cromato
    - pomello cambio + molla + bottone se in buone condizioni (il mio è un po' graffiato)
    - le griglie???? sono quelle delle ultime c3 delle prese laterali o sono quelle frontali? nel primo caso non mi servono
    - le pastiglie freno se nuove e se montano sulla 75
    -spazzola tergi (quindi tutte le C3 hanno la stessa che monta col foro?)
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #13
    crazy speed
    Guest
    ciao,
    allora appena puoi lasciami il tuo telefono così ci sentiamo lunedì e con i ricambi in mano ti dico quello che vuoi sapere, buon weekend
    crazy

  4. #14
    crazy speed
    Guest
    volevo dire martedì, dopo ferragosto !!!!!!

  5. #15
    ciao Crazy ma poi mi hai chiamato? sono dovuto partire per lavoro e sono via per un mesetto, mandami anche un sms appena mi libero ti chiammo e parliamo del prezzo e dei pezzi
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #16
    crazy speed
    Guest
    apprfittatene a solo ottanta/00 eurini per ricambi che è sempre bene tenere di scorta !!!
    contattatemi per aggiornamenti, crazy

  7. #17
    driver721
    Guest
    ma scusa per ottanta euro forse ti conviene tenerli........a meno che le pastiglie freno non sono usate..............

  8. #18
    ciao Crazy scusa se sono sparito, ma sono a sestriere per lavoro e non combino per qui ricambi
    nell\'incertezza gira la manetta

  9. #19
    ciao, se non li prende nessuno li prendo io per 80 euro, dimmi come ti posso pagare .
    grazie marco
    ps
    mi fai sapere cosa ti è rimasto ?


    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  10. #20
    crazy speed
    Guest
    è chiaro che li terrei ma non ho più la vette quindi con quei soldi mi pago 2 mesi di gym , con la crisi che c' è !?!?!?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato