Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: Nuovo superbollo?

  1. #21
    white shark
    Guest

    a quanto pare superbollo oltre i 225kw

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    COrvaldo!!!!! Ovviamente sto scherzando sull'importo del presunto superbollo. Era un'iperbole per dire che, con tutti i cv della ZR1, sicuramente quest'auto dovrebbe pagare parecchio.
    Per il resto dico solo che ne ho pieni i co.....ni di vedere gente in giro ( parlo della mia città ) con supercar della madonna e, quando vado a leggere quanto dichiarano ( tutto riportato dal giornale di Brescia l'anno successivo) mi viene da vomitare!!!!! La mia famiglia, mei loro confronti ( alcuni dichiarano meno di 30.000 euro, con megaville e garage da sogno), pare quella di uno sceicco arabo. Ripeto: NE HO PIENI ECC. ECC. DI VEDERE QUESTE COSE!!!!! TROVINO IL MODO DI FARLI PAGARE, CAZZO!!!!Se poi guadagneranno ufficialmente un milione all'anno avranno tutto il diritto -ci mancherebbe altro- di comprarsi pure la Veyron, MA NON PRIMA

    ...infatti anch'io ti stavo prendendo in giro

    Caro Henry...è proprio per quelle loro capacità di "aggiro" (togliendo volutamente una erre) che questi signori posseggono villoni e garagioni....quindi è inutile sperare giustizia, la minestra sarà sempre questa nei secoli dei secoli amen[V][V][V]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #23
    Ok sopra i 225kw ha più senso, ma rimane il fatto che era già un superbollo 1329€ per la Z06.
    Ma sarà una quota fissa o andrà kw aggiuntivo??

  4. #24
    Se superbollo ci sarà, da quel che diceva il Corriere, sarà progressivo : che so, 2-4 euro ( butto a caso ) per ogni kw sopra i 225
    C3 \"collector edition\" 82

  5. #25
    e credo pure "aggiuntivo" a quello ordinario. Uno paga i suoi 1329 eurozzi e aggiunge, in sede di pagamento, il nuovo balzello...... Però è meglio aspettare a fasciarsi la testa: in Italia non c'è nulla di piu' certo dell'incertezza.
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #26
    bella questa
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #27
    Si, sembra che abbiano cambiato nuovamente idea ed il superbollo ci sarà...per le auto sopra i 225 kw.
    Probabilmente sarà strutturata così per un'ipotetica C6 LS3:

    2,58€ a KW fino a 100 KW = 258,00€ +
    3,87€ a KW da 101 a 225 KW = 479,88 € +
    6,00€ a KW da 225 a 321 KW = 576,00 €

    Totale: 1313.88€

    C'è da dire che non si sa quanto sarà il valore al kw sopra i 225. Fossero 8 invece di 6 costerebbe già 1505.88€

    Non resta che aspettare e vedere i dati ufficiali.


    SATANIK...

  8. #28
    Se fosse 6 euro la Z06 pagherebbe più di 2000€, a parte che potrei inziare a pensare di venderla, chi potrebbe mai comprarmela sapendo di dover pagare un bollo del genere?

  9. #29
    Alle minchiate non c'è mai fine. E pensare che ventilavano di eliminare la tassa di possesso ( o bollo)[)][)][)][)][)][)][)][)][)].
    A gladiatò, se passa èr superbollo la biga te la compro io a 10.000 eurooooooooo!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #30
    Già preso contatti con un'amico estero se esagerano.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato