Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149

Discussione: Nuovo superbollo?

  1. #11

    oggi sul messaggero leggevo che deve ancora essere approvata e scriveva di 170 kw come limite per non pagare la tassa. non cavalli
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    Henry! da come l'hai scritto sembrano quarantasettemiladue centocinquantotto euri!!!!!!!!!!!!!!

    Vabè, comunque 40/50 euro l'anno glieli regalo a sti ****** ****** ****** che non sono altro. Tanto....peggio di così. Toccherà pagargli a turno la puttana occasionale...che ci vuoi fare.
    No no, è giusto! E' quello che pagherà una ZR1 con 647 cavalli!!!![)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    E' giusto........... non fate i barboni!!!! Vuoi la macchinona? Paga!!! Cazzo se uno ha un SUV da 200 cavalli potra anche pagare 30...40.... anche 100 euro in piu all'anno no??? BARBONI!!!!

    Però.... è vero che prima di tassare le macchine potrebbero fare miliardi ti tagli alle cazzate che fa il governo e gli sperperi di soldi del gigantesco sitema magna magna che si è creato in Italia...... su quello vi do ragione!!!

    vedi, non si tratta di fare o meno i barboni ( a parte che qui i SUV non c'entrano, ma conterebbe solo la cavalleria ),ma di capire dove si vuole andare a parare : con la benzina stiamo ancora pagando l'accisa sulla diga del Vajont, ci mancava solo quella sul "fondo per lo spettacolo". Mi pare comunque che paghiamo abbastanza ( almeno chi paga ). Che facessero sputare il grano ai milioni di evasori e non si dica che non si puo'.
    Basterebbe consentire alle forze dell'ordine, piazzate intorno ai caselli autostradali la domenica, di chiedere, oltre patente e libretto, la dichiarazione dei redditi fatta col quoziente familiare. "Lei guida una Corvette Z06 da 100.000 euro....e la somma annua dei suoi guadagni + quelli di sua moglie equivale a 37.000 euro! Bene, qua le chiavi! Ripassi quando guadagnerà almeno il doppio! Bye bye...
    Ovvio che questa è una provocazione, ma comunque di metodi per far caccare il grano a chi ce l'ha e magari è pure "esenticket" per reddito ce ne sono tanti, BASTA VOLERLO!!!
    Senza continuare a rompere i co...ni a chi paga già, volente o nolente, fino all'ultimo centesimo
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #14
    altri 500 euro.... e vai....che bello x lo stato in culo a noi.......
    corvette z06 gialla

  5. #15
    Henry! Ma che dici?! 50.000 euro di superbollo l'anno???????? ma che siamo impazziti?!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #16
    Ecco cosa aveva promesso....
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

    Mi sembra che la realtà sia il default sicuro dell'italia se si continua così, se fosse un mio dipendente gli avrei già dato un calcio nelle palle.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Henry

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    E' giusto........... non fate i barboni!!!! Vuoi la macchinona? Paga!!! Cazzo se uno ha un SUV da 200 cavalli potra anche pagare 30...40.... anche 100 euro in piu all'anno no??? BARBONI!!!!

    Però.... è vero che prima di tassare le macchine potrebbero fare miliardi ti tagli alle cazzate che fa il governo e gli sperperi di soldi del gigantesco sitema magna magna che si è creato in Italia...... su quello vi do ragione!!!

    vedi, non si tratta di fare o meno i barboni ( a parte che qui i SUV non c'entrano, ma conterebbe solo la cavalleria ),ma di capire dove si vuole andare a parare : con la benzina stiamo ancora pagando l'accisa sulla diga del Vajont, ci mancava solo quella sul "fondo per lo spettacolo". Mi pare comunque che paghiamo abbastanza ( almeno chi paga ). Che facessero sputare il grano ai milioni di evasori e non si dica che non si puo'.
    Basterebbe consentire alle forze dell'ordine, piazzate intorno ai caselli autostradali la domenica, di chiedere, oltre patente e libretto, la dichiarazione dei redditi fatta col quoziente familiare. "Lei guida una Corvette Z06 da 100.000 euro....e la somma annua dei suoi guadagni + quelli di sua moglie equivale a 37.000 euro! Bene, qua le chiavi! Ripassi quando guadagnerà almeno il doppio! Bye bye...
    Ovvio che questa è una provocazione, ma comunque di metodi per far caccare il grano a chi ce l'ha e magari è pure "esenticket" per reddito ce ne sono tanti, BASTA VOLERLO!!!
    Senza continuare a rompere i co...ni a chi paga già, volente o nolente, fino all'ultimo centesimo
    Per mantenere una z 06 non servono 74.000 euro di reddito io spendo 633 euro di assicurazione e 1400 di bollo quindi poco più di 2000 euro all'anno, il consumo medio è quello di qualsiasi auto di 2000 cc e anche il valore di aquisto da usata, se ne trovano anche sotto i 40.000 euro in ottime condizioni.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #18
    E' ufficiale, la tassa sul superbollo è stata abolita...spero di darvi una buona notizia!


    SATANIK...

  9. #19
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da SATANIK82

    E' ufficiale, la tassa sul superbollo è stata abolita...spero di darvi una buona notizia!


    SATANIK...
    grazie satanik, sicuramente una buona notizia, caso contrario mi compro una uno turbo ie originale 105 cv e me la trucco a 500 cv in barba alla supertassa, tanto mica è la vespa 50 special che se ne accorgono della compressione azionando la pedivella della messa in moto!!!

  10. #20
    COrvaldo!!!!! Ovviamente sto scherzando sull'importo del presunto superbollo. Era un'iperbole per dire che, con tutti i cv della ZR1, sicuramente quest'auto dovrebbe pagare parecchio.
    Per il resto dico solo che ne ho pieni i co.....ni di vedere gente in giro ( parlo della mia città ) con supercar della madonna e, quando vado a leggere quanto dichiarano ( tutto riportato dal giornale di Brescia l'anno successivo) mi viene da vomitare!!!!! La mia famiglia, mei loro confronti ( alcuni dichiarano meno di 30.000 euro, con megaville e garage da sogno), pare quella di uno sceicco arabo. Ripeto: NE HO PIENI ECC. ECC. DI VEDERE QUESTE COSE!!!!! TROVINO IL MODO DI FARLI PAGARE, CAZZO!!!!Se poi guadagneranno ufficialmente un milione all'anno avranno tutto il diritto -ci mancherebbe altro- di comprarsi pure la Veyron, MA NON PRIMA
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato