Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Chromed parts for sale !

  1. #21

    Alternator brackets disponibili
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #22
    Ok Dreambikes se vanno sull'82 te li prendo io. Ho l'altenatore in alto lato guida, dalle foto mi pare che siano ok per me
    Riccardo

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Ok Dreambikes se vanno sull'82 te li prendo io. Ho l'altenatore in alto lato guida, dalle foto mi pare che siano ok per me
    In teoria dovrebbero andarci, me per sicurezza magari prova a misurare anche indicativamente dimensioni delle staffe ed interasse fori così siamo più sicuri
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #24
    Dreambikes non sono sparito sono solo incasinato con i turni e la vette che continua a darmi problemi, mi sa che domani ti faccio il bonifico, poi quando vuoi spedisci.....di fare la fila alla posta non ho gran voglia :-(
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    Dreambikes non sono sparito sono solo incasinato con i turni e la vette che continua a darmi problemi, mi sa che domani ti faccio il bonifico, poi quando vuoi spedisci.....di fare la fila alla posta non ho gran voglia :-(
    No problem, io e i ricambi siamo qui e non scappiamo (se non in ferie tra 2 settimane )
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #26
    In questi giorni faccio fatica a controllare, ma il mio alternatore è fissato nella stessa maniera mi pare: sulla testa di sx con una staffa e sui bulloni della pompa acqua, giusto?
    Riccardo

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    In questi giorni faccio fatica a controllare, ma il mio alternatore è fissato nella stessa maniera mi pare: sulla testa di sx con una staffa e sui bulloni della pompa acqua, giusto?
    Yes, di solito è così...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  8. #28
    Camber Strut Rods venduti
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #29
    Scusami Dream ma ho guardato e io monto questo tipo di attacco: http://www.ecklerscorvette.com/corve...1974-1982.html, non sò se posso montare il tuo anche perchè sulle specifiche dell'items di summit dicono che è passenger side! Bho...
    Riccardo

  10. #30
    Il link di Eclker's non funziona...a volte queste staffe sono simmetriche, sulla mia come dimensione andava bene.
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato