Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sportello laterale BLOCCATO!!!! help...

  1. #1

    Sportello laterale BLOCCATO!!!! help...


    Ciao a tutti, come dice qualcun'altro in questo forum il mio Herbie tutto matto si è ingelosito, lasciando fuori il passeggero....scherz i a parte...

    Spero che qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo problema, in pratica lo sportello lato passeggero è bloccato,l'apertura elettrica con il pulsante va a vuoto sia da dentro che da fuori non apre, anche la levetta per i cristalli non funziona, mi sono accorto stamattina anche la lucetta rossa sopra sullo sportello non si accende, ho cercato tra i fusibili, ma niente, ho provato a fare qualche cerca nel forum, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo il mio problema. Per caso qualcuno sa cosa può essere successo[?][?]

  2. #2
    fabri
    Guest
    gremlins ! ? !

  3. #3
    Potrebbe essere il "Lock relay" oppure il connettore dello sportello, ma se non apri lo sportello..... non puoi arrivarci!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Si Alain lo sportello posso aprirlo, con la maniglia di sicurezza sotto il sedile spiegami bene per favore dov'è il connettore e poi il lock relay dovrebbe essere quel bottone che inserisce la chiusura e l'apertura dello sportello??? se fosse così, non lo è perchè va a vuoto.

  5. #5
    relee o fusibile per me...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Biuccio, speravo che avessi trovato una soluzione...

    Comunque non preoccuparti della guida del finestrino se apri la porta manualmente. Io l'ho dovuto fare questo inverno dopo che aveva passato una notte all'aperto in alta montagna ed era tutta ghiacciata. Forzando un pochino (ma proprio poco) con le dita quando si richiude la porta si riesce a far tornare il cristallo nella guida del tettuccio.

    Christian che dice? L'hai sentito?

  7. #7
    @ennemme domani controllo il connettore che si trova vicino la cerniera dello sportello, spero che sia quello.

    @ingestiv non so ancora se sia il relè, ma il fusibile non di sicuro perchè ho trovato solo quello del lato guida ed è buono.


  8. #8
    il cristallo, azionato dal lato conducente, funziona?
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    il cristallo, azionato dal lato conducente, funziona?
    ciao
    ciao christian
    scusami per ieri pensavo che fosse il numero di cell dell'officina non volevo disturbarti...

    no non funziona niente del lato passeggero nessun comando, invece nel lato giuda funziona tutto tranne i sensori del passeggero.
    ciao

  10. #10
    Christian cosa può essere il connettore? qualche filo? dubito che sia un fusibile che ne dici?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •