Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 220 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

  1. #211

    ps ...il record al ring la zr1 lo ha fatto cn le cup , e dato che nonm esistono da 20" mi domando con che cerchi lo avra' fatto , immagino 18-19




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  2. #212
    COMPLIMENTI....MOSTR UOSA!
    bellissimo sound...

  3. #213
    vista la situazione che si sta delineando per il nuovo bollo non credo di potermi piu' permettere questa meravigliosa auto....quindi ho deciso di metterl ain vendita con tutto il kit sopra elencato ...non immaginate quanto mi piange il cuore , spero di poterla ricomprare all'estero sfruttando mio padre che è cittadino svizzero.... portarla in svizzera costerebbe ancora piu' del bollo
    quindi la dolorosa scelta ....e pensare che ora credo sia la gt piu' veloce al mondo

    chi fosse seriamente interessato mi contatti 3356977815
    immatricolata in giugno 2011 , 800 hp reali e 20.000km , gomme al 90% e pasiglie freni al 100%
    prezzo 100.000€




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  4. #214
    mi spiace che tu debba vendere il tuo "mostro"

  5. #215
    nn immagini qnt dispiace a me, non ho mai amato un'auto cosi' tanto
    e soprattutto non ho mai guidato niente di simile ...ma purtroppo il periodo impone sacrifici drastici




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  6. #216
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    vista la situazione che si sta delineando per il nuovo bollo non credo di potermi piu' permettere questa meravigliosa auto....quindi ho deciso di metterl ain vendita con tutto il kit sopra elencato ...non immaginate quanto mi piange il cuore , spero di poterla ricomprare all'estero sfruttando mio padre che è cittadino svizzero.... portarla in svizzera costerebbe ancora piu' del bollo
    quindi la dolorosa scelta ....e pensare che ora credo sia la gt piu' veloce al mondo

    chi fosse seriamente interessato mi contatti 3356977815
    immatricolata in giugno 2011 , 800 hp reali e 20.000km , gomme al 90% e pasiglie freni al 100%
    prezzo 100.000€
    Che Peccato Auto Bellissima e Mostruosa........anc he il prezzo e' veramente buono visto la potenza del mezzo

  7. #217
    Se mi posso permettere di darti un consiglio...... fai la radiazione per "vendita nella Comunità Europea".
    Rendi le targhe, ti tieni i documenti e mentre cerchi di venderla all'estero (in Italia lo vedo impossibile...) ti diverti in pista!

    Pensaci...... magari poi cambia qualcosa e te la ri-immatricoli!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #218
    il mitico ti ha dato il miglior consiglio che attualmente fattibile per le nostre amate... che sofferenza domani tolgo le targhe pure io... ma se è vero che la ruota gira chissà magari se un giorno ci sarà una rivoluzione mi passero il tempo a usare la mia vette radiata senza targhe per passare sopra le teste di chi ci sta al governo oggi ed ha fatto queste assurde leggi che stanno solo ledendo agli interessi del paese.. sono cristiano ma di sicuro questa è una cosa che farei davvero molto volentieri...

  9. #219
    è un'ipotesi che sto valutando...grazie del consiglio




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  10. #220
    Buongiorno a tutti. Avevo già scritto un post di chiarimento riguardo la scelta tra C6 Z06 e C6 ZR1. Mi ero abbastanza orientato verso la ZR1 ed ora vorrei tirare il sogno fuori dal cassetto e finalmente trovarne una, forse a livello di prezzo è il momento giusto.
    Ieri però mi sono imbattuto in questa vecchia discussione e sinceramente non mi torna molto la recensione di Cesare riguardo all'erogazione del motore. Premetto: io parlo da normale utilizzatore, non sono un pilota ed non ho ma provato le auto in pista. Concordo che la pastosità della Z06 ai bassi è un'altra cosa, trovo però che la ZR1 almeno dai 2500 giri in più dimostri subito la sua maggiore "cattiveria", magari pigiando un pò di più sul gas in effetti. Per questo, sempre parlando di un uso non esasperato, trovo che il range di utilizzo sia molto maggiore dei 5.500-6.500 descritti. E la progressiva spinta del compressore sia molto confortante...!
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •