Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

  1. #41

    Complimenti per l'acquisto[]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #42
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    aaaoo da come parlate sembrate tutti piloti esperti di guida sportiva e campioni dal passato glorioso..........a me sembra invece che siete tutto fermoni con tempi ridicoli.........

    branco de pippe.........
    ........primedonne.. .....[:254]
    tu zitto che sei un fermone.....
    corvette z06 gialla

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    IO NUN TE CONOSCO MA SEI UN FERMONE PURE TU''''E INUTILE CHE METTI STE' FACCINE CHE RIDONO...SE' POI' QUANDO GUIDI SEI UN FERMONE CHE TRAINA UN CARRO CO' I TORI.......AOOOO AGIA' CHE T'ANNO CHIAMATO IMPERATORE NUN ME PIACI PIU' DE' TANTO STA BONO CHE TE' PIO TE' DO' 3 SECONDI A GIRO CO' QUEL TRAPPOLONE DE' ZR1.....STA' BONO......IO SO' ER GLADIATORE......MO' NUN RIDI PIU'?...
    corvette z06 gialla

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    IO NUN TE CONOSCO MA SEI UN FERMONE PURE TU''''E INUTILE CHE METTI STE' FACCINE CHE RIDONO...SE' POI' QUANDO GUIDI SEI UN FERMONE CHE TRAINA UN CARRO CO' I TORI.......AOOOO AGIA' CHE T'ANNO CHIAMATO IMPERATORE NUN ME PIACI PIU' DE' TANTO STA BONO CHE TE' PIO TE' DO' 3 SECONDI A GIRO CO' QUEL TRAPPOLONE DE' ZR1.....STA' BONO......IO SO' ER GLADIATORE......MO' NUN RIDI PIU'?...
    Sta bono ti!

    CON LA ZR1 saldamente in mano ai NORDICI la battaglia per voi è a dir poco compromessa [:246][:246][:58]

  5. #45
    che ridere che mi fate! un piacere leggere...Giampy, tranquillo, il numero uno sei sempre tu!!!!!!!!!
    Dave

  6. #46
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    IO NUN TE CONOSCO MA SEI UN FERMONE PURE TU''''E INUTILE CHE METTI STE' FACCINE CHE RIDONO...SE' POI' QUANDO GUIDI SEI UN FERMONE CHE TRAINA UN CARRO CO' I TORI.......AOOOO AGIA' CHE T'ANNO CHIAMATO IMPERATORE NUN ME PIACI PIU' DE' TANTO STA BONO CHE TE' PIO TE' DO' 3 SECONDI A GIRO CO' QUEL TRAPPOLONE DE' ZR1.....STA' BONO......IO SO' ER GLADIATORE......MO' NUN RIDI PIU'?...
    Sta bono ti!

    CON LA ZR1 saldamente in mano ai NORDICI la battaglia per voi è a dir poco compromessa [:246][:246][:58]
    nun parla' a caxxo...parla poco che e meglio fermone.....sta bono tu e sto manfredx che se' preso er trono de' imperatore....de'sta cippa.....ihihihihih ihih...mo tu arrivi e riparli de' novo...aoooooo guarda che i romani ve fanno male..e se' menano memano bene na' vorta pe' tutte...aahahahahaha hahahahahah

    fermoni nordisti...ahhahahah ahahahahahahahaahaha hahahhahaha
    corvette z06 gialla

  7. #47
    Adesso falla finita sto gladiatore "abusivo"...e si come è vostra abitudine te sta a pià lo spazio de una persona per bene che con il proprio sudore, non come voi romani che lo fate col sudore nostro, si è comprato la macchina, scusate, la corvette ,più desiderata del reame provando cosi a trasmettere a noi le proprie emozioni di chi raggiunge il sogno di tutti, quello di avere sotto il culo du testicoli grossi come du cocomeri, tradotto... 750 cavalli in orgasmo.!!

    E invece ecco che te spunta er solito galadiatore dei poveri, che invece de faglie i complimenti della ZR1 e del passato sportivo vero, se'nventa er solito comizio.....perche? Perche l'Imperatore lo sta mettendo all'ombra, no quella de fianco ma quella tra scocca e asfalto pe capisse bene, della "ZR1 gialla col tetto nero"...na pugnetta a cielo aperto, cosi lui er gradiatore va via de testa e scazza come n'isterica sofferente.
    ihihih....ihihihihih .....ihihihihi

    va a lavorà che sei pieno de debiti invece de scrive cazzate durante l'ore lavorative, cosi rischi che zio Itolo tira fori er "guercio" e te fa corre fori dar posto de lavoro che tà messo su!!.











    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #48
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Adesso falla finita sto gladiatore "abusivo"...e si come è vostra abitudine te sta a pià lo spazio de una persona per bene che con il proprio sudore, non come voi romani che lo fate col sudore nostro, si è comprato la macchina, scusate, la corvette ,più desiderata del reame provando cosi a trasmettere a noi le proprie emozioni di chi raggiunge il sogno di tutti, quello di avere sotto il culo du testicoli grossi come du cocomeri, tradotto... 750 cavalli in orgasmo.!!

    E invece ecco che te spunta er solito galadiatore dei poveri, che invece de faglie i complimenti della ZR1 e del passato sportivo vero, se'nventa er solito comizio.....perche? Perche l'Imperatore lo sta mettendo all'ombra, no quella de fianco ma quella tra scocca e asfalto pe capisse bene, della "ZR1 gialla col tetto nero"...na pugnetta a cielo aperto, cosi lui er gradiatore va via de testa e scazza come n'isterica sofferente.
    ihihih....ihihihihih .....ihihihihi

    va a lavorà che sei pieno de debiti invece de scrive cazzate durante l'ore lavorative, cosi rischi che zio Itolo tira fori er "guercio" e te fa corre fori dar posto de lavoro che tà messo su!!.











    tu pensa a parti'...e nun spara caxxate....aaaaaaaa fermone...ma do'vai io lo spazio me lo pio davvero....ma in pista quello che te lascio de distacco...ihihihihi hihihihihihihihi
    corvette z06 gialla

  9. #49
    pe' diventa l'imeratore deve corre e pure tanto.....

    N1 GLADIATORE......

    MANICA DE PIPPE............

    MANICA DE FERMONI..........
    corvette z06 gialla

  10. #50
    Giampy nun se famo riconosce! io faccio i complimenti alla nuova belva della scuderia, e non vedo l'ora di vederla in pista.
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •