Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

  1. #21

    comunque complimenti....... avercela una ZR1!!!!
    Poi ci penso io a farla stare in strada... con tutti sti kit di sospensioni che esistono..[8D]

  2. #22
    gia' di serie è letteralmente incollata...ora capisco i tempi al ring




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    la lunga attesa è giunta al termine venrdi' scorso ho ritirato la Zr1... la sto prendendo in mano con un po' di cautela perchè è totalmente diversa dalla z06 ...nn mi aspettavo un comportamento cosi diverso... ma la prima impressione è di una tenuta in curva mostruosa ...i vari settaggi sulla sospensioni magnetiche si sentono tantissimo e i vari settaggi race sono sconsigliati in strada perchè diventa rigidissima ...una cosa impressionante.
    il cambio è fantastico a differenza della z06 che era lento e duro, i freni sono un orgasmo !!!!!! sono felicissimo a breve posto foto e una recensione completa e dettagliata e dopo le mans 2011 e il nuovo record al ring nn posso che essre iper orgoglioso della nuova belva
    ciao a tutti

    cesare
    Era ora che entrasse nella scuderia "la Belva", merito a Cesare il nostro "imperatore". ihihihihih

    Adesso ti voglio vedere ai nostri open pit lane.

    a roma' questo manco arriva e gia' lo chiami l'imperatore...cesar e.....ma chi e?....e pensare chi mi chiamamo il gladiatore...de sta cippa..se poi uno nuovo arriva e si fa' chiamre l'imperatore........ .....aaaaaaaaaaaaaaa aaoooooooooooooooooo a roma' ma chi e? goldreik.......ahaha hahahahahahahahahaha hahahh

    e poi sta' zr1 e fatta x gli incapaci visto che e tutta elettronica.......se nti la bigavette z06 del gladiatore......
    http://www.youtube.com/watch?v=lRAyvtToafI
    corvette z06 gialla

  4. #24
    Se non erro gli ammortizzatori dovrebbero chiamarsi magnetoreologici hanno un liquido che cambia viscosità in maniera velocissima se attraversato da tensione elettrica, mi aveva spiegato il funzionamento diversi anni fà un amico di vecchia data il titolare della ram autoracing autorizzata ferrari di tavernelle altavilla vicenza di cui ne parlava entusiasta delle possibilità di questa novità, da notare chè è un gran conoscitore degli assetti ed essendo stato campione italiano delle gare in salita per 5 anni consecutivi al volante di una osella pa8/9 col pseudonimo di domingo non è l'ultimo arrivato, tra le sue belve possiede una f 40 con parecchi cavalli più dell'originale che di serie montava sospensioni regolate elettronicamente che a suo dire non erano all'altezza della macchina infatti le hà levate e corre qualche volta in pista con assetto vecchia maniera nettamente più efficace.
    Evidentemente la corvette le hà messe ben a punto, cosa credo non facile.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    la lunga attesa è giunta al termine venrdi' scorso ho ritirato la Zr1... la sto prendendo in mano con un po' di cautela perchè è totalmente diversa dalla z06 ...nn mi aspettavo un comportamento cosi diverso... ma la prima impressione è di una tenuta in curva mostruosa ...i vari settaggi sulla sospensioni magnetiche si sentono tantissimo e i vari settaggi race sono sconsigliati in strada perchè diventa rigidissima ...una cosa impressionante.
    il cambio è fantastico a differenza della z06 che era lento e duro, i freni sono un orgasmo !!!!!! sono felicissimo a breve posto foto e una recensione completa e dettagliata e dopo le mans 2011 e il nuovo record al ring nn posso che essre iper orgoglioso della nuova belva
    ciao a tutti

    cesare
    Era ora che entrasse nella scuderia "la Belva", merito a Cesare il nostro "imperatore". ihihihihih

    Adesso ti voglio vedere ai nostri open pit lane.

    a roma' questo manco arriva e gia' lo chiami l'imperatore...cesar e.....ma chi e?....e pensare chi mi chiamamo il gladiatore...de sta cippa..se poi uno nuovo arriva e si fa' chiamre l'imperatore........ .....aaaaaaaaaaaaaaa aaoooooooooooooooooo a roma' ma chi e? goldreik.......ahaha hahahahahahahahahaha hahahh

    e poi sta' zr1 e fatta x gli incapaci visto che e tutta elettronica.......se nti la bigavette z06 del gladiatore......
    http://www.youtube.com/watch?v=lRAyvtToafI

    Attento che Cesare te, ce fa la riga in mezzo///
    non'je ne pò frega de meno che la tua fa rumore.[^]






    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    Attento che Cesare te, ce fa la riga in mezzo///
    non'je ne pò frega de meno che la tua fa rumore.[^]
    [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

  7. #27
    ciao manfred ed auguroni... qui parlan tutti di cambiare le z06 con zr1 ma a fatti però nessuno ha mai concretizzato... complimenti hai fatto l'acquisto più invidiato del forum... ora però pretendiamo foto al più presto e scheda tecnica come avevi già fatto per la tua bellissima z06

  8. #28
    bell'acquisto

  9. #29
    tonyrigo
    Guest
    Ciao CESARE,

    COMPLIMENTI !!!

    Effettivamente in molti di noi "pistaioli" abbiamo da tempo pensato al cambio, ma siamo tutti perplessi dal fatto che, rispetto alla Z06 di serie, abbiamo dovuto fare un sacco (davvero!!!) di modifiche per renderla "almeno" competitiva rispetto alla ns. BESTIA NERA, la PORSCHE GT3.
    E, per queste ragioni e il non indifferente impegno economico profuso, abbiamo sempre pensato che forse alla fin, fine, anche la ZR1 sia una grande GT stradale e basta.
    Anche perchè, salvo che con le SLICK, i 700 HP e 80 Kgm non si mettono a terra facilmente ...

    Visti i Tuoi commenti, però non vediamo tutti l'ora di ammirare in azione la Tua ZR1 in pista per vedere i risultati, anche tenuto conto del fatto che si discuterà solo di vettura e non certo di guida, visti i Tuoi trascorsi sportivi...
    Non preoccuparTi del GLADIATORE, lui parla più di RUMORE (lo chiama musica o suono ...[)][)][)]), che di GUIDA e tempi sul giro.

    Vai ns. IMPERATORE,

    Vai ns. CESARE!!!

    I tuoi CENTURIONI TI ATTENDONO !!!

    [8D][8D][8D][8D][8D][8D]

  10. #30
    Cesare ma di dove sei?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •